Copertina

WoW: sbloccata la prima mascotte di beneficenza

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 25 Marzo 2021 alle 13:13

La nuova campagna di beneficenza è partita da pochi giorni ma ha già raggiunto il primo traguardo di 500.000 dollari e come promesso ora tutti i giocatori possono riscattare gratuitamente la nuova mascotte Banana dal negozio Blizzard.

Ricordiamo che per ottenere la seconda mascotte, Daisy il Bradipo, bisogna raggiungere la cifra di 1.000.000,00 di dollari entro il 26 aprile 2021.

Vi lasciamo con bluepost originale del Community Manager Kaivax.

Grazie a tutte le generose donazioni a Medici Senza Frontiere, abbiamo raggiunto il traguardo dei 500.000 $ e la scimmia Banana è stata sbloccata per tutti i giocatori del World of Warcraft moderno. Banana è ora disponibile gratis nel negozio Blizzard.

L’aver sbloccato Banana significa che siamo a metà del nostro secondo obiettivo che porterà allo sblocco della mascotte bradipo Daisy! Se verrà donato un milione di dollari entro il 26 aprile 2021, Daisy potrà aggrapparsi alle tue spalle e viaggiare assieme a te per tutta Azeroth. Puoi trovare ulteriori dettagli sulla campagna di beneficenza delle mascotte di WoW e su come effettuare una donazione qui.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti