Copertina

WoW: sbloccata la seconda mascotte di beneficenza

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 23 Aprile 2021 alle 11:00

La campagna di beneficenza si è conclusa e si è raggiunto il traguardo di un milione di dollari. Come promesso, ora tutti i giocatori potranno riscattare gratuitamente la nuova mascotte Daisy dal negozio Blizzard.

Vi lasciamo con bluepost originale del Community Manager Linxy.

Congratulazioni! Un totale di un milione di dollari è stato generosamente donato a Medici Senza Frontiere dalla community di World of Warcraft! Abbiamo raggiunto l’obiettivo stabilito per il bradipo Daisy e ora questa mascotte sarà disponibile per i giocatori del World of Warcraft moderno gratis il prima possibile in data 23 aprile nel negozio Blizzard 1.

Assicurati di riscattare Daisy e Banana prima dell’1 agosto 2021 in Nord e Sud America (2 agosto in Europa, Russia e Asia)! Dopo questa data, Daisy sarà disponibile per l’acquisto nel negozio di gioco o nel negozio Blizzard e Banana non potrà più essere ottenuto.

La tua generosità verso il fondo anticrisi per il COVID-19 di MSF fornirà cure e supporto medico urgente in più di 70 paesi per combattere la nuova pandemia di coronavirus. Un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato agli sforzi globali di raccolta fondi per supportare le attività di MSF in risposta al COVID-19 in tutto il mondo durante la campagna di beneficenza delle mascotte di WoW.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti