Copertina

WoW: scoperto Gorgolo, nuova Mascotte Murloc Blu

Scritto da Tarty - 10 Novembre 2021 alle 15:00

Nella notte, mentre noi europei dormivamo profondamente, una nuova mascotte è stata scoperta! Diamo così il benvenuto, nel gioco e presto nelle vostre collezioni a Gorgolo [Gurgl], unico esemplare di una nuova specie di Murloc Blu!

Per ottenerlo basta recarsi da Breanni, nella Dalaran di Legion, e accettate la serie di missioni che prende l’avvio con la quest “Acchiappanimali” (Pet Detective). Le missioni conducono poi sull’isola Occhio di Azshara, ad indagare la misteriosa scomparsa di Zantini, il responsabile della fornitura di provviste per animali e cuccioli di Brienne.

BLU MURLOC zantini
Zantini sulle coste dell’isola Occhio di Azshara, da non confondere con il dungeon

Zantini poi darà tutta una serie di missioni per recuperare la sua merce disseminata sulla costa, nonché liberare le mascotte catturate da misteriosi Pirati!

L’ultimo step della serie di missioni per ottenere Gorgolo richiede infine di sconfiggere Iris, il Capitano della ciurma di pirati che hanno attaccato il povero Zantini!

Bug o citazione?

Lo scontro è attualmente buggato… infatti oltre ad avere degli errori di dati anche le mascotte avversarie appaiono senza texture. C’è chi sostiene invece sia una scelta, non un bug… anzi una citazione ad un “noto” glitch di Pokemon Rosso/Blu.

Che sia voluto o meno, lo scontro è comunque fattibile. Per sconfiggere Iris ho usato Anomalus (abilità 2,2,1), Demone del Mana Erudito (2,2,2) e Demone del Mana Onirico (1,2,2), tutti di livello 25.

Una volta sconfitta Iris e recuperato il povero Gorgolo basta tornare da Breanni a Dalaran per entrare finalmente in possesso dell’adorabile Murloc Blu!

BLU MURLOC IRIS
BLU MURLOC IRIS 2

Per chi poi non si accontenta solo di pixel c’è anche il Funko PoP

L’arrivo di questa mascotte infatti non è del tutto casuale. Come accadeva esattamente un anno fa con la comparsa di Brilluc, il murloc viola, anche l’arrivo di Gorgolo serve a promuove il lancio dell’esclusivo Murloc Funko PoP, disponibile da oggi in bundle con il nuovo Timewalker Mystery Box su Blizzardgearstore.

Del resto siamo vicini a Natale. Tempo di farsi un regalo!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti