Copertina

WoW: la Torre della Magia ritorna in maniera permanente

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 22 Marzo 2022 alle 19:00

Blizzard ha annunciato che da mercoledì 30 marzo, da noi in Europa, ritornerà la tanto amata feature Torre della Magia, ma questa volta rimarrà in gioco in maniera permanente e non più sarà legata all’evento dei Viaggi nel Tempo di Legion!

Su Twitter, ci giunge anche la notizia che sempre mercoledì 30 marzo sarà disponibile in gioco il capitolo finale della storia della patch 9.2: Fine dell’Eternità, intitolato “Judgment”.

Queste due notizie fanno certamente piacere: il ritorno della Torre della Magia durante l’evento Viaggi nel Tempo di Legion era stato molto apprezzato e averla in maniera permanente era una richiesta della community da parecchio tempo ed è stata finalmente ascoltata.

L’annuncio del capitolo finale della storia della patch 9.2 mette un certo hype, dato che era stato criptato durante il PTR. Vi lasciamo con l’annuncio dell’arrivo del capitolo finale e il bluepost con tutti i dettagli della Torre della Magia. Siete contenti di queste due notizie?

Quando fu introdotta per la prima volta in Legion, la Torre della Magia sfidava i giocatori in scontri unici in solitaria specifici per ogni classe. Ora la torre è di nuovo aperta per riportare in vita quell’entusiasmo, con nuove ricompense e la possibilità di dimostrare la propria tenacia. Padroneggi davvero la tua classe? È tempo di mettere di nuovo alla prova la tua conoscenza e le tue abilità!

AGGIORNAMENTO: quando abbiamo sviluppato originariamente l’evento bonus dei Viaggi nel Tempo di Legion, abbiamo cercato altri contenuti divertenti di Legion da potervi aggiungere. Le Chiavi del Potere Logore erano tra questi, così come la Torre della Magia.

Dopo aver ascoltato i feedback e aver visto come sono andate le cose, concordiamo che una sfida di abilità personale disponibile solo per un breve periodo di tempo a intervalli pochi mesi non sarebbe stata nello spirito di questo tipo di eventi. Per questo, a partire dalla settimana del 29 marzo, la Torre della Magia sarà sempre accessibile, non più solamente durante l’evento bonus dei Viaggi nel Tempo di Legion.

Accedere alla Torre della Magia

Raggiungi la Riva Dispersa sulle Isole Disperse da Dalaran. Lì, presso il Presidio della Liberazione, potrai entrare nella torre e affrontare una sfida che mette alla prova le tue abilità. Ci sono sette scontri disponibili: sarà la tua specializzazione di classe a decidere quale sfida affronterai. Le sfide sono:

Un Nemico Impossibile

sconfiggi Agatha, la Madre degli Imp, nella sua tana. Questa sfida è disponibile per: Sciamani Elementali, Druidi Aggressori Ferini, Maghi Fuoco, Guerrieri Furia, Ladri Fuorilegge e Cavalieri della Morte Empietà.

AZ1FP320AZS01634291325106

Chiudere l’Occhio

sconfiggi l’Arcimago Xylem nell’Occhio dell’Eternità. Questa sfida è disponibile per: Guerrieri Armi, Cavalieri della Morte Gelo, Cacciatori di Demoni Rovina, Ladri Scaltrezza e Cacciatori Sopravvivenza.

EYKQ5W05YL0J1634291326135

Fine del pericolo risorto

sconfiggi Ser Erdris Rovospina nel Forte Corvonero. Questa sfida è disponibile per: Paladini Sacro, Sacerdoti Sacro, Monaci Misticismo, Druidi Rigenerazione e Sciamani Rigenerazione.

Q5QEBS80IY7X1634291325114

Caduta dei Totem Vile

sconfiggi Tugar Totem Sanguinario ad Alto Monte. Questa sfida è disponibile per: Cacciatori Affinità Animale, Stregoni Distruzione, Sacerdoti Disciplina e Monaci Impeto.

3RRXMMMQWH341634291325933

Furia della Dea-Sovrana

sconfiggi Sygrin nelle Sale del Valore. Questa sfida è disponibile per: Maghi Arcano, Ladri Assassinio, Stregoni Demonologia, Sciamani Potenziamento e Paladini Castigo.

FF6XHTM151OV1634291325935

Il ritorno del Gran Signore

 sconfiggi il Gran Signore Kruul nella Distorsione Fatua. Questa sfida è disponibile per: Cavalieri della Morte Sangue, Monaci Mastri Birrai, Druidi Guardiani Ferini, Paladini Protezione, Guerrieri Protezione e Cacciatori di Demoni Vendetta.

56X6RSSFO2Q11634291325121

Contrastare i gemelli

sconfiggi i gemelli Raest e Karam Lanciamagica nella Distorsione Fatua. Questa sfida è disponibile per: Stregoni Afflizione, Druidi Equilibrio, Maghi Gelo, Cacciatori Precisione di Tiro e Sacerdoti Ombra.

MXZYFR5IVIFD1634291325976

Ricorda che durante queste sfide non potrai beneficiare dei poteri di alcun oggetto leggendario o di altri bonus specifici dell’espansione, come le abilità della Congrega, quindi preparati a dovere!

Ricompense della Torre della Magia

Dopo aver vinto una delle sette sfide con qualsiasi classe, otterrai un set di trasmogrificazione a tema Legion per celebrare le tue gesta, oltre al titolo “Successo torreggiante”.

I Druidi Guardiani Ferini otterranno una ricompensa aggiuntiva: la Forma di Vilguardiano Orso Mannaro, ispirata alla ricompensa originale della Torre della Magia.

Completando tutte e sette le sfide compirai l’impresa “Un tour delle torri” e otterrai la meravigliosa cavalcatura Tomo Magico Volteggiante. La conoscenza è potere, dopotutto, e la Torre della Magia richiede una certa dose di conoscenza: padroneggia la tua classe e ottieni questa vittoria torreggiante.

Tutto pronto per affrontare le prove del passato? Non c’è tempo da perdere! L’avventura chiama…

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti