Copertina

WoW: Anteprime della Torre della Magia e dei Viaggi nel Tempo di Legion

Scritto da Davide "Grallen" Fontemaggi - 22 Ottobre 2021 alle 9:00

Blizzard ha annunciato la data di rilascio della patch 9.1.5 e sono due le novità che i giocatori stanno aspettando per poterle testare: la Torre della Magia e i Viaggi nel Tempo di Legion, con la novità di poter fare queste spedizioni anche nella modalità mitiche+.

Ricordiamo che l’evento durerà solo due settimane e partirà la prima volta l’otto dicembre 2021. Si avrà tempo limitato per poter usufruire di queste novità e Blizzard ha rilasciato due anteprime che spiegano come arrivarci, sbloccarle e giocarci.

Buona lettura e voi le proverete queste due aggiunte?

Anteprima: la Torre della Magia nei Viaggi nel Tempo di Legion

Quando fu introdotta per la prima volta in Legion, la Torre della Magia sfidava i giocatori in scontri unici in solitaria specifici per ogni classe. I Viaggi nel Tempo di Legion riportano in vita quell’entusiasmo, con nuove ricompense e la possibilità di dimostrare la propria tenacia. Padroneggi davvero la tua classe? È tempo di mettere di nuovo alla prova la tua conoscenza e le tue abilità!

Accedere alla Torre della Magia

Quando l’evento dei Viaggi nel Tempo di Legion è attivo, puoi raggiungere la Riva Dispersa sulle Isole Disperse da Dalaran. Lì, presso il Presidio della Liberazione, potrai entrare nella torre e affrontare una sfida che mette alla prova le tue abilità. Ci sono sette scontri disponibili: sarà la tua specializzazione di classe a decidere quale sfida affronterai. Le sfide sono:

Un nemico impossibile:

sconfiggi Agatha, la Madre degli Imp, nella sua tana. Questa sfida è disponibile per: Sciamani Elementali, Druidi Aggressori Ferini, Maghi Fuoco, Guerrieri Furia, Ladri Fuorilegge e Cavalieri della Morte Empietà.Agatha, la Madre degli Imp

Chiudere L’occhio

 sconfiggi l’Arcimago Xylem nell’Occhio dell’Eternità. Questa sfida è disponibile per: Guerrieri Armi, Cavalieri della Morte Gelo, Cacciatori di Demoni Rovina, Ladri Scaltrezza e Cacciatori Sopravvivenza.

EYKQ5W05YL0J1634291326135

Fine del pericolo risorto

 sconfiggi Ser Erdris Rovospina nel Forte Corvonero. Questa sfida è disponibile per: Paladini Sacro, Sacerdoti Sacro, Monaci Misticismo, Druidi Rigenerazione e Sciamani Rigenerazione.

Q5QEBS80IY7X1634291325114

Caduta dei Totem Vile

 sconfiggi Tugar Totem Sanguinario ad Alto Monte. Questa sfida è disponibile per: Cacciatori Affinità Animale, Stregoni Distruzione, Sacerdoti Disciplina e Monaci Impeto.

3RRXMMMQWH341634291325933

Furia della Dea-Sovrana

sconfiggi Sygrin nelle Sale del Valore. Questa sfida è disponibile per: Maghi Arcano, Ladri Assassinio, Stregoni Demonologia, Sciamani Potenziamento e Paladini Castigo.

FF6XHTM151OV1634291325935

Il Ritorno del Gran Signore

sconfiggi il Gran Signore Kruul nella Distorsione Fatua. Questa sfida è disponibile per: Cavalieri della Morte Sangue, Monaci Mastri Birrai, Druidi Guardiani Ferini, Paladini Protezione, Guerrieri Protezione e Cacciatori di Demoni Vendetta.

56X6RSSFO2Q11634291325121

Contrastare i Gemelli

sconfiggi i gemelli Raest e Karam Lanciamagica nella Distorsione Fatua. Questa sfida è disponibile per: Stregoni Afflizione, Druidi Equilibrio, Maghi Gelo, Cacciatori Precisione di Tiro e Sacerdoti Ombra.

MXZYFR5IVIFD1634291325976

Ricorda che durante queste sfide non potrai beneficiare dei poteri di alcun oggetto Leggendario o di altri bonus specifici dell’espansione, come le abilità della Congrega, quindi preparati a dovere!

Ricompense della Torre della Magia

Dopo aver vinto una delle sette sfide con qualsiasi classe, otterrai un set di trasmogrificazione a tema Legion per celebrare le tue gesta, oltre al titolo “Successo torreggiante”.

I Druidi Guardiani Ferini otterranno una ricompensa aggiuntiva: la Forma di Vilguardiano Orso Mannaro, ispirata alla ricompensa originale della Torre della Magia.


Completando tutte e sette le sfide compirai l’impresa “Un tour delle torri” e otterrai la meravigliosa cavalcatura Tomo Magico Volteggiante. La conoscenza è potere, dopotutto, e la Torre della Magia richiede una certa dose di conoscenza: padroneggia la tua classe e ottieni questa vittoria torreggiante.

Tutto pronto per affrontare le prove del passato? La Torre della Magia resterà attiva finché sarà attivo l’evento dei Viaggi nel Tempo di Legion. Non c’è tempo da perdere! L’avventura chiama…

Anteprima: Viaggi nel Tempo di Legion

Prepara la tua mente per un intricato enigma cronospaziale: i Viaggi nel Tempo di Legion sono arrivati!

I giocatori potranno avventurarsi nelle sei spedizioni di Legion per ottenere nuove ricompense durante tutta la settimana di questo evento bonus. Il tuo personaggio e il suo equipaggiamento scaleranno fino a un livello adatto alla sfida, ma i boss rilasceranno bottino appropriato al tuo livello originale. Le spedizioni dei Viaggi nel Tempo possono anche conferire oggetti che normalmente troveresti in modalità Eroica, e otterrai reputazione con la fazione relativa a quella spedizione.

Inoltre, puoi completare delle spedizioni con Chiave del Potere Logora per ottenere un bottino ancora più potente, o affrontare le sfide della Torre della Magia, disponibili solo finché l’evento è attivo.


Mentre l’evento è attivo

Dai un’occhiata a quanto segue durante tutta la prossima settimana:

  • Il Sorvegliante Kah-Toll a Oribos ha una missione per te. Puoi iniziare questa missione anche dalla Guida alle avventure (tasto preimpostato: Maiusc+J).
    • Requisiti della missione: completare 5 spedizioni dei Viaggi nel Tempo.
    • Ricompense: un forziere contenente un pezzo d’equipaggiamento del Sanctum del Dominio in modalità Normale.
  • Finché i Viaggi nel Tempo sono attivi, avrai un bonus del 50% alla reputazione ottenuta dalle missioni e dall’uccisione delle creature per tutte le reputazioni associate alla relativa espansione.

Usa la ricerca dei gruppi (tasto preimpostato: I) e scegli Ricerca delle Spedizioni e Viaggio nel Tempo nel menu a tendina. Selezionando Unisciti a un gruppo verrai assegnato a un gruppo e inviato in una delle seguenti spedizioni eroiche:

Forte Corvonero
Scolpito nella più grande montagna di Val’sharah da antichi mastri muratori elfici, il Forte Corvonero resistette agli assalti della Legione Infuocata durante la Guerra degli Antichi. La fortezza, quasi impenetrabile, è anche la dimora ancestrale di Ser Kur’talos Crinocorvo, un tempo mentore di Illidan stesso. In seguito all’ultimo attacco della Legione, un’energia strana e oscura permea il Forte, e morti viventi hanno invaso le terre circostanti.

Corte delle Stelle
Nonostante le truppe della Legione pattuglino le ormai tetre strade della grande città di Suramar, i Nobili Oscuri si aggrappano alle formalità sociali e alle consuetudini di un tempo. In questa notte stellata, le grida di divertimento echeggiano nella fredda aria, mentre nella più grande residenza del Quartiere dei Nobili è in corso un grande ballo. Si mormora che la Gran Magistra Elisande sia tra i partecipanti per rassicurare gli alleati più vicini riguardo ai recenti tumulti.

Boschetto Cuortetro
All’ombra di Shaladrassil, l’Incubo permea ogni centimetro della foresta un tempo rigogliosa. Dove i più grandi e saggi Druidi della storia accudivano gli alberi e meditavano presso l’Albero del Mondo, adesso regna la corruzione e la maledizione. Nelle profondità dell’intricato boschetto, il Signore dell’Incubo Xavius si adopera per spezzare la volontà del suo più grande nemico.

Occhio di Azshara
Tra le secche più lontane delle coste di Azsuna riposa un’antica sorgente di potere. Molto tempo fa, il controllo della Regina Azshara si estendeva anche su queste terre, e i Naga alla ricerca della Pietra delle Maree di Golganneth sono ancora sotto il suo comando. L’addensarsi delle nuvole e l’elettricità nell’aria annunciano l’arrivo di una tempesta: i seguaci di Azshara si stanno preparando a evocare un’incarnazione della sua ira per portare distruzione sulla terra.

Antro di Neltharion
Il Custode della Terra Neltharion, conosciuto poi come Alamorte, un tempo dimorava in queste caverne. Dopo la sua caduta, i Drogbar, che un tempo adoravano il grande drago, costruirono la loro capitale nell’antico antro. Ora Dargrul, il capo dei Drogbar, sta radunando un ingente esercito in queste profondità: se non verrà fermato, il suo esercito, potenziato dal Martello di Khaz’goroth, uscirà dalle montagne e devasterà Alto Monte, mettendo in pericolo tutta Azeroth.

Segrete delle Custodi
Questa struttura segreta delle Custodi venne scavata nelle profondità delle montagne di Azsuna e sigillata con protezioni magiche per impedire sia l’ingresso di intrusi, sia la fuga dei terrori nascosti al suo interno. Molti dei più pericolosi nemici delle Custodi sono stati incarcerati all’interno delle Segrete, ma in seguito al tradimento di Cordana e all’attacco della Legione, queste creature ora si aggirano libere per le loro sale.

Per ulteriori informazioni su boss, suggerimenti e bottino disponibile da ognuno dei boss, dai un’occhiata alla Guida alle avventure (tasto preimpostato: Maiusc+J), quindi seleziona la sezione Spedizioni e Legion nel menu a tendina.


Chiavi del Potere Logore

Se stai cercando una sfida più appassionante, puoi prendere una tua qualsiasi Chiave del Potere e scambiarla da Ta’hsup a Oribos con una Chiave del Potere Logora. Le Chiavi del Potere Logore possono essere usate in una qualsiasi delle sei spedizioni di Legion durante l’evento, proprio come se fosse una Chiave del Potere normale. Le Chiavi del Potere Logore di livello 10 e superiore hanno un nuovo modificatore legato a Legion: Inferno. Quando questo modificatore è attivo, vicino ad alcuni boss si trovano dei Segnalatori Infernali. Attivare un Segnalatore o ingaggiare un boss vicino attiva un’invasione della Legione.

Le spedizioni con Chiave del Potere Logora scaleranno al tuo livello e il forziere alla fine della sessione conterrà un equipaggiamento di quella spedizione di livello appropriato alla difficoltà della Chiave del Potere Logora. Questo equipaggiamento potrà essere potenziato con i Punti Valore e funzionerà come qualsiasi altro equipaggiamento di livello massimo ottenibile in una spedizione Mitica+. Completare queste spedizioni contribuirà al progresso con la Gran Banca, anche se gli oggetti delle Chiavi del Potere Logore di Legion non appariranno come opzioni tra le ricompense settimanali della Gran Banca.


Torre della Magia

Gli orrori indicibili scatenati durante Legion sulle Isole Disperse sono tornati. Vinci le sfide della torre per ottenere ricompense incredibili, compiere imprese e, chiaramente, potertene vantare. Scopri di più sul ritorno della Torre della Magia.


Ricompense per i Viaggi nel Tempo di Legion

Puoi trovare la mercante dei Viaggi nel Tempo, Aridormi, a Dalaran (quella sopra le Isole Disperse). Non vede l’ora di mettere le mani sui tuoi Distintivi Fuoritempo, offrendoti in cambio un sacco di ricompense fantastiche:

  • Una cavalcatura: Favore dell’Ippogrifo di Val’sharah
  • Un giocattolo: Veglia della Guardia Nobile Oscura
  • Un aspetto cosmetico per lo scudo: Egida di Aggramar – Replica
  • Un Set di trasmogrificazione: Tenuta da Battaglia di Crinocorvo
  • Emblemi della Reputazione per tutte le principali fazioni di Legion, tra cui: Redentori di Argus, Armata della Luce, Armata Spezzalegione, Corte di Farondis, Plasmasogni, Tribù Alto Monte, Esuli Oscuri, Custodi e Valarjar.

E molto altro ancora! Durante questo evento sarà disponibile presso i mercanti dell’equipaggiamento aggiuntivo di Legion.


Informazioni sugli eventi bonus

Gli eventi bonus consistono in un programma a rotazione di diverse attività, attualmente previsto per ogni settimana a partire dal mercoledì. Ogni evento fornisce un bonus passivo per una particolare attività in gioco e propone una missione (una per evento) con una ricca ricompensa in palio. Tieni d’occhio regolarmente il calendario di gioco per scoprire gli eventi in programma. Anche la Guida alle avventure presenta un collegamento agli eventi bonus attivi, permettendoti di accettare direttamente da lì la missione associata all’evento settimanale bonus.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti