World of Warcraft

WoW Weekly: attività in game dal 24 aprile

wow weekly recap

Una nuova settimana inizia su World of Warcraft e con questa rubrica vogliamo tenervi aggiornati sugli eventi temporanei che è possibile completare in gioco. Da oggi mercoledì 17 aprile fino al reset ecco che c’è da fare:

Eventi Speciali

Da oggi è disponibile la difficoltà Mitica e ricerca delle Incursioni della nuova nuova Incursione Crogiolo della Tempesta, potete leggere l’anteprima qui.
Inoltre da oggi le ricompense delle Missioni Mondiali avranno un Livello Oggetto aumentato, come riportato da Blizzard.

Missione Settimanale

Questa settimana la missione settimanale è Il Mondo attende, che richiede di completare 20 Missioni Mondiali. Otterrete come ricompensa 1000 Risorse di Guerra.

Boss Mondiale

Il Boss Mondiale attivo è Ji’arak, sconfiggendolo avrete la possibilità di ottenere un bottino di livello oggetto 355.

Jiarak

Modificatori delle Mitiche+

I modificatori per le Mitiche+ di questa settimana sono Tirannia, Rabbia, Eruzione e Mietitura.

Chiamata alle armi

La Chiamata alle Armi interesserà Drustvar. Una volta accettata la missione Chiamata alle armi: Vol’dun in Orda o Alleanza, recatevi sul posto con la Modalità Guerra attiva e uccidete 10 giocatori della fazione opposta per ottenere come ricompensa dalla missione 50 Punti Conquista.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti