Una nuova settimana inizia su World of Warcraft e con questa rubrica vogliamo tenervi aggiornati sugli eventi temporanei che è possibile completare in gioco. Da oggi mercoledì 27 marzo fino al reset ecco che c’è da fare:
Missione Settimanale
Questa settimana la missione settimanale è Emissario di guerra, che richiede di completare 4 Spedizione Mitiche.
Otterrete come ricompensa 600 Azerite e una Cassa di Tesori di Dazar’alor, da cui riceverete un pezzo eroico.
Boss Mondiale
Il Boss Mondiale attivo è il T’zane, sconfiggendolo avrete la possibilità di ottenere un bottino di livello oggetto 355.

Modificatori delle Mitiche+
I modificatori per le Mitiche+ di questa settimana sono Tirannia, Sciame, Eruzione e Mietitura.
Chiamata alle armi
La Chiamata alle Armi interesserà la Valle dei Sacraonda. Una volta accettata la missione Chiamata alle armi: Nazmir in Orda o Alleanza, recatevi sul posto con la Modalità Guerra attiva e uccidete 10 giocatori della fazione opposta per ottenere come ricompensa dalla missione 50 Punti Conquista.