World of Warcraft

WoWCraft: da Teldrassil a Elwynn in Classic

wowcraft darnassus elwynn

Il nostro amico Carbot è tornato con un episodio non numerato della serie dedicata a World of Warcraft, la più lunga che abbia mai realizzato sull’MMO Fantasy. Stavolta però lo stile è decisamente sperimentale.

La puntata è ambientata in WoW Classic (TBC Classic per la precisione) ma non nella zona delle Terre Esterne. Seguiremo invece il percorso di un personaggio Elfa della Notte appena creato, che decide di raggiungere immediatamente la Foresta di Elwynn per giocare insieme ad un amico. L’animazione è senza tagli e flashforward, mostrando non solo citazioni a vecchie puntate di WoWCraft, ma anche comportamenti e situazioni che tutti i giocatori di vecchia data riconosceranno.

Che effetto vi ha fatto questo video?

Carbot Animations è il più famoso e divertente creatore di corti animati su Youtube per i giochi Blizzard. Se vuoi supportare il suo lavoro, fai un salto sul Patreon del canale!



Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti