Copertina

Nella giornata di ieri, il recentemente creato account Twitter ufficiale dell’Esport di WoW ha diffuso un misterioso messaggio. Sullo sfondo si vede chiaramente la schermata di caricamento di Warsong Gulch (Forra dei Cantaguerra). Che sia il segno di un imminente evento Esport ufficiale per WoW Classic?

Si parla di un evento “figo” che sarà annunciato questa settimana.

Il sempre attento Wowhead ha fatto notare che, in concomitanza di questo teaser, sul sito cinese di WoW sia apparsa una pagina dedicata ai Wargame di Classic (feature non presente nel 2006 e recentemente aggiunta senza annunci) dove vengono registrati i risultati delle battaglie e anche delle bandiere catturate su Warsong Gulch.

Non è la prima volta che in Cina assistiamo a iniziative competitive. Ad esempio da anni i giocatori di Hearthstone della Repubblica Popolare possono usufruire di un’esclusiva app ufficiale per i tornei. Stavolta però c’è la possibilità di qualcosa disponibile anche per le altre community, che negli scorsi mesi avevano organizzato autonomamente il Classic Dueling League e la Warsong Gulgh Edition dei Twitch Rivals. Voi cosa ne pensate?

941185
La pagina ufficiale cinese.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti