Copertina

Nuovo sondaggio in vista di Wrath of the Lich King Classic

Scritto da Enrico "Xly" Favaro - 12 Aprile 2022 alle 11:00

Le voci in merito all’arrivo di una versione Classic della seconda espansione di World of Warcraft continuano a rincorrersi da mesi, prima con l’aggiunta di dati all’interno del PTR di Burning Crusade Classic e successivamente con il sondaggio relativo proprio al gradimento di una possibile versione Classic di Wrath of the Lich King.

Le speculazioni si fanno sempre più insistenti, visto il nuovo sondaggio arrivato via mail ad alcuni giocatori, nel quale Blizzard chiede il parere dei giocatori in merito ad un possibile pacchetto di boost al livello 68, alla possibilità di cavalcature condivise tra Classic e Retail e alla presenza di mascotte e giocattoli.

Alcuni dei giocatori che hanno ricevuto il sondaggio lo hanno prontamente condiviso con la community. Qui sotto trovate gli screen delle domande a cui hanno dovuto rispondere.

Un primo sondaggio di questo tipo è stato fatto a giugno 2019 per il level squish, poi avvenuto con Shadowlands, seguito poi dai sondaggi relativi a Burning Crusade Classic e a quello per i server sella Season of Mastery 

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti