World of Warcraft

Xiaomi e World of Warcraft per il Redmi Note 8 Pro

aadas 1

Xiaomi ha presentato il 29 agosto in anteprima il nuovo Redmi Note 8 Pro, ufficializzando prezzi e specifiche del telefono. Oltre a ciò Xiaomi ha confermato la collaborazione con World of Warcraft per lanciare sul mercato anche un’edizione limitata del nuovo telefonino.

Il Redmi Note 8 Pro avrà un nuovo processore Helio G90T di MediaTek, dedicato proprio al gaming su questo dispositivo. L’edizione di World of Wacraft sarà presente in due versioni, naturalmente Orda e Alleanza. Il primo avrà un colore bianco e azzurro, il secondo rosso e nero; entrambe le versioni avranno lo stemma delle rispettive fazioni.

Il pre-order delle due versioni è al momento attivo solo in Cina e nei paesi asiatici limitrofi. Per una eventuale versione americana bisognerà attendere ancora un po’. In ultimo il produttore di Xiaomi ha annunciato che tra qualche tempo sarà lanciata questa edizione anche in Germania, con la speranza forse di vedere questo modello anche in Italia.

La popolarità di Xiaomi nel campo della telefonia è in forte crescita, solo nello scorso trimestre ha registrato un’incremento del 20% in più rispetto allo scorso anno e l’edizione Redmi Note 7 ha venduto più di 20 milioni di copie nel 2018. Il novello colosso cinese della telefonia sta puntando sempre più in alto e con l’edizione speciale dedicata a World of Warcraft vuole cristallizzare il pubblico degli appassionati del popolare MMORPG di casa Blizzard. Di contro questa notizia ha preoccupato alcuni giocatori che sospettano un possibile annuncio da parte di Blizzard di un ulteriore gioco su mobile, questa volta a tema WoW, con la partnership di Xiaomi. Preoccupazioni infondate, dove per il momento l’unico progetto mobile conosciuto è quello di Diablo Immortal annunciato lo scorso anno. Fatto sta che Xiaomi ha voluto celebrare i 15 anni di World of Warcraft con la presentazione di queste due splendide edizioni speciali.

La vera domanda è: se dovesse uscire in Italia acquisterete questo telefono con una delle due edizioni speciali a tema World of Warcraft?

xiaomi wow 2
Xiaomi versione Alleanza
Xiaomi versione Orda


Tonio "Cash" Damato

About Author

Il re dei Nerd in redazione, vanta la sua vasta conoscenza in molti campi, dai manga ai videogame. Il titolo Blizzard che più lo ha conquistato è stato StarCraft (senza dimenticare la saga di Diablo e poi Overwatch) ed è proprio grazie a questo titolo che ha iniziato a scrivere per BattleCraft nel lontano 2012, ed ha collaborato anche con altre testate online e blog. Poi con un gruppo di Amici decide di fondare DailyQuest e portare avanti il retaggio di Blizzard. Il caporedattore più goliardico di tutti.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti