Blizzard

Patchnote di Battle.net: nuova Pagina principale di default

battle net 2021

Il client di Battle.net non si aggiorna spesso e in maniera sostanziale, ma l’ultimo aggiornamento non rientra in questi casi. Per chi non lo gradisce, c’è anche il rimedio.

La novità principale è l’introduzione di una nuova schermata generale che contiene aggiornamenti e notizie per tutti i giochi Activision-Blizzard. Questa schermata è il default per quando si avvia l’app di Battle.net, e contiene anche un menu rapido per avviare gli ultimi tre giochi che avete aperto.

battle net pagina principale maggio 2023

Se questa schermata non vi piace e volete il vostro gioco principale in home, seguite questo percorso: menu del logo Battle.net > Impostazioni > Applicazione > All’avvio, visualizza > Ultima pagina di gioco visualizzata.

Blizzard Entertainment

Patch 2.21.0

La versione 2.21 è disponibile ora! Grazie per averci seguito in questo traguardo importante per Battle.net.

Funzionalità principale: le nuove funzioni Pagina principale e Ultima partite ora sono disponibili per chiunque su Battle.net.

  • Pagina principale: leggi tutte le notizie importanti di Battle.net in un unico spazio centrale. La sezione Consigliati per te ti suggerisce prodotti che pensiamo potresti voler aggiungere alla tua collezione.
  • Ultima partita: torna con un solo clic agli ultimi 3 giochi che hai aperto.
  • Navigazione: tutti i giochi ora si trovano nella barra in alto, sotto Giochi. I miei giochi ora e la sezione predefinita, in cima all’elenco.

Grazie a chiunque abbia partecipato alla beta e ci abbia inviato feedback. Sono gia in lavorazione futuri miglioramenti sulla base dei suggerimenti che abbiamo ricevuto.

Ecco gli altri aggiornamenti inclusi in questa patch:

  • Aggiunti i link dei canali social ufficiali al menu Battle.net. Dai un’occhiata e seguici!
  • Aggiornato il Menu utente in alto a destra perché risulti più consistente con i nostri siti web e l’applicazione mobile.
  • Aggiunte opzioni di personalizzazione dell’avvio di Battle.net aggiuntive. Scopri di più qui.
  • Aggiunta la possibilità di modificare l’elenco dei giochi che appaiono nel modulo Ultima partita.


Diego "Feriand" Pagano

About Author

Appassionato di mondi Blizzard da quando mise le mani su Warcraft III nel 2003. Nel 2014 è approdato nella Locanda di Hearthstone e nel 2015 nella redazione di BattleCraft. Invece che arrivare a Leggenda o a 10.000 MMR, preferisce passare il suo tempo a chiacchierare con Bob e Harth Maltoforte.

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Bogher

e per disabilitare l’avvio rapido degli ultimi 3 giochi?