Copertina

BlizzCon 2018 live: come seguire le notizie in tempo reale

Scritto da Claire 28 Ottobre 2018

Dal 31 ottobre, potrai seguire le notizie BlizzCon 2018 live su DailyQuest.

Abbiamo già programmato tutto, tu dovrai solo comprare i popcorn. Partenza 31 ottobre con contenuti extra e pre evento Blizzard.

Da quando ci hanno invitati a volare ad Anaheim, io e Relance ci stiamo preparando come coreani al lancio di una nuova patch di Starcraft. Qui in Redazione non si dorme, non si mangia e non si espleta nulla se non in funzione della BlizzCon 2018 live per la community italiana.

Seguici su Instagram e Facebook!

BlizzCon 2018 live: quello che faremo

Quello che faremo sarà tenerti costantemente aggiornato sui panel principali, le notizie più succulente e le novità dell’universo Blizzard. E molto di più: seguendoci dagli account social, avrai accesso a contenuti esclusivi che riguarderanno il nostro viaggio e le persone che incontreremo alla convention.

Quello che farai tu? Goderti la BlizzCon 2018 live comodamente dall’Italia, seguendo le notizie su DailyQuest, i post e le stories sul nostro account Instagram.

Qui puoi farti un’idea della nostra tabella di marcia:

  • 31 ottobre: partenza dall’Italia e arrivo in California. Il volo dura più di 10 ore e all’arrivo saremo cotti come paguri in salamoia. Vi faremo vedere le location da cui vi invieremo aggiornamenti e, chissà, forse faremo anche qualche incontro interessante.
  • 1 novembre: un po’ di sana PR e organizzazione editoriale. Rimanete connessi con noi perché potrebbe succedere di tutto.
  • 2 e 3 novembre: qui si entra nel vivo della convention. Notizie, incontri, cosplay, merchandise e chi più ne ha più ne metta!
  • 4 e 5 novembre: se saremo ancora vivi, ci vedrete tornare carichi di nerdate meravigliose e di articoli succulenti che pubblicheremo man mano durante la settimana.

BlizzCon 2018 live: cosa puoi aspettarti

Sì, ci sono anche cose che non ti abbiamo detto. Perché non possiamo, non ancora. Quindi ti conviene cominciare a seguirci sia su Facebook che su Instagram e prepararti insieme a noi a seguire la BlizzCon2018 live.

Dal 31 ottobre fino al 5 novembre. Qui in Redazione l’abbiamo fatta lunga.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami