Copertina

LIVEBLOG: La cerimonia di apertura è terminata.

A partire dalle ore 19:00 questo liveblog vi accompagnerà con aggiornamenti in tempo reale di tutte le notizie di questa BlizzCon 2019. Quali sorprese vi aspettate?

Rimani sempre aggiornato sulle novità della BlizzCon 2019 grazie alla nostra pagina dedicata!

Noi di DailyQuest e collaboratori ci siamo cimentati in qualche previsione pre-blizzcon, date qualche occhiata per vedere se abbiamo indovinato!

Si aprono i cancelli e la folla invade il Mytic Stage, nel frattempo mezz’ora prima dell’inizio ha il via lo streaming pre-show con alcune informazioni sull’eSport e l’evento BlizzCon 2019.

J. Allen Brack si presenta sul palco senza troppe cerimonie e parla subito del caso di eSport in Hearthstone che ha fatto parlare tanto e chiede ufficialmente scusa. Come sempre 59 paesi da tutto il mondo seguiranno questa diretta, con così tanti appassionati di questi giochi. Sicuramente vedremo in questa BlizzCon 2019 il duro lavoro svolto in tutto l’anno.

Il presidente fa la sua comparsa!

DIABLO IV è realtà!

Parte il conto alla rovescia che si interrompe sul 4 e parte all’improvviso un trailer! Diablo 4 è stato finalmente annunciato. Luiss Barriga giunge sul palco per annunciare la nuova IP dopo la cinematica. Diablo 4 sarà sicuramente più “dark” come già il trailer suggerisce, anche con una componente violenta, di certo non adatta ad un pubblico giovane. Nel nuovo Diablo 4 ci sarà anche una zona PvP. Questo Action rpg sarà per PS4, Xbox e PC e riunirà vari stili di tutti i Diablo tra meccaniche, leveling e sistema di combattimento. Le prime classi che saranno presentate oggi sono Druido, Barbaro e Stregone. Decisamente Blizzard si è fatta perdonare con questa presentazione! La demo è giocabile alla BlizzCon.

Trailer di Diablo IV
Gameplay di Diablo IV

Ritorna Allen Brack sul palco per numerosi annunci

Nuovamente si presenta Allen Brack sullo stage chiamando a raccolta tutti gli eroi degli universi di Blizzard. Il presidente rivela che Diablo 4 era in progetto già da tanto tempo. Quest’anno debutta anche il Blizzard Arcade un nuovo stage dove provare i titoli di Heroes, Lost Viking e Dark Throne, con un Bar a disposizione per rilassarsi. La collaborazione con Google IA mostrerà le potenzialità del DeepMind in StarCraft II. Queste le novità

  • StarCraft II: Mengks sarà il Nuovo Comandante
  • Heroes of the Storm: DeathWing sarà compreso nel Virtual Ticket inoltre tutti gli eroi saranno gratuiti fino al 10 novembre;
  • Sarà presto annunciata la data di Warcraft 3, inoltre chi ha il Virtual Ticket avrà accesso alla Beta entro martedì;

L’eSport è stato il grande protagonista per Blizzard nel 2019 con la Overwatch League conclusasi a Philadelphia in una finalissima da ricordare con il giocatore “Sinatraa” nominato MVP dell’intera season.

Warcraft 3 ha spento 25 candeline

World of Warcraft: nuovi aggiornamenti in arrivo e nuova espansione

È tempo per Ion Hazzikostas e presentare le prossime novità per World of Warcraft. Per il prossimo update, dopo il 12 novembre sarà rilasciata la Fase 2 di World of Warcraft Classic che comprende World Boss e PvP. Ovviamente è stata presentata la nuova mascotte “Dotti” e come ogni anno il ricavato andrà in beneficenza. Gli eventi dell’anniversario di World of Warcraft saranno online a partire dal 5 di Novembre. E si parte con una nuova cinematica di World of Warcraft: Shadowlands. Inutile commentare l’entusiasmo del pubblico. WOW: Shadowlands è disponibile al preordine a partire da oggi!

Trailer di World of Warcraft: Shadowlands

Hearhtstone: Descent of Dragons

Ben Tompson annuncia la nuova espansione di Hearstone: Descent of Dragons. La nuova meccanica “Invoke” permetterà di evolvere, ad esempio Galacron, il nuovo drago appena presentato. Annunciata la nuova modalità Hearhtsone: Battlegrouds, sarà live per chi la preordina o chi possiede il biglietto virtuale, questa modalità ricorda AutoChess.

OVERWATCH 2: Nuovi eroi, mappe e modalità di gioco.

Una piccola cinematica per riassumere cosa è successo all’organizzazione di Overwatch ci porta all’apparizione di Jeff Kaplan, e si prende in giro ironizzando sui leak apparsi in internet nelle settimane scorse. Il nuovo trailer parla da se ed è Overwatch 2. Il nuovo Overwatch includerà nuovi contenuti PvE con un focus alla storia di Ovewatch.

  • Hero Mission: saranno sulla falsa riga delle cooperative;
  • Nuovo sistema di progressione;
  • Nuovo look per gli eroi;
  • Nuovi eroi e nuove mappe;
  • Nuova modalità PvP: Push.

Nessun progresso andrà perso dal trasferimento da Overwatch ad Overwatch 2. Ulteriori informazioni saranno rilasciate nelle prossime ore con i pannel.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami