Blizzard

Mike Morhaime lascerà definitivamente Blizzard la prossima primavera

mike morhaime abbandono definitivo blizzard

I cambiamenti in Blizzard e Activision non mancano nell’ultimo periodo e uno dei più importanti è stato sicuramento l’abbandono di Mike Morhaime. Lo scorso anno, Morhaime ha lasciato il proprio posto di presidente e CEO di Blizzard, con J. Allen Brack come suo successore.

Nonostante ciò, Morhaime è comunque rimasto in azienda come Strategic Advisor per favorire il passaggio di consegne e mettere a disposizione la propria esperienza ultra-ventennale. Ma anche questa posizione non sarà per sempre: infatti, secondo un documento pubblicato da Activision-Blizzard, il contratto di Mike Morhaime con l’azienda terminerà il 7 Aprile 2019. Di fatto, se il documento non verrà smentito o modificato, la prossima primavera Mike Morhaime lascerà definitivamente Blizzard Entertainment, che ha contribuito a fondare e guidato fino a pochi mesi fa.

Non è una vera sorpresa, in quanto raramente chi lascia una posizione così alta ai vertici di un’azienda si trattiene per lungo tempo, ma è comunque il segno definitivo del termine di un’era. Rimane da vedere che cosa farà Morhaime una volta “libero”: si godrà un’oziosa pensione oppure si dedicherà a nuovi progetti?

documento morhaime termine contratto
Il documento che indica il termine di contratto di Morhaime. Clicca per leggerlo completamente.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti