Copertina

Mike Morhaime lascerà definitivamente Blizzard la prossima primavera

Scritto da MasterRedz 11 Gennaio 2019

I cambiamenti in Blizzard e Activision non mancano nell’ultimo periodo e uno dei più importanti è stato sicuramento l’abbandono di Mike Morhaime. Lo scorso anno, Morhaime ha lasciato il proprio posto di presidente e CEO di Blizzard, con J. Allen Brack come suo successore.

Nonostante ciò, Morhaime è comunque rimasto in azienda come Strategic Advisor per favorire il passaggio di consegne e mettere a disposizione la propria esperienza ultra-ventennale. Ma anche questa posizione non sarà per sempre: infatti, secondo un documento pubblicato da Activision-Blizzard, il contratto di Mike Morhaime con l’azienda terminerà il 7 Aprile 2019. Di fatto, se il documento non verrà smentito o modificato, la prossima primavera Mike Morhaime lascerà definitivamente Blizzard Entertainment, che ha contribuito a fondare e guidato fino a pochi mesi fa.

Non è una vera sorpresa, in quanto raramente chi lascia una posizione così alta ai vertici di un’azienda si trattiene per lungo tempo, ma è comunque il segno definitivo del termine di un’era. Rimane da vedere che cosa farà Morhaime una volta “libero”: si godrà un’oziosa pensione oppure si dedicherà a nuovi progetti?

Il documento che indica il termine di contratto di Morhaime. Clicca per leggerlo completamente.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami