Copertina

Con una comunicazione su social e forum, Blizzard annunciato l’estensione della Stagione 16 di Diablo III di ben tre mesi. A quanto pare per prepararsi meglio alla Stagione 17.

Originariamente la conclusione dell’attuale stagione di Diablo III, denominata “della Magnificenza Regale“, era prevista per la settimana del 17 marzo. Adesso è fissata per la settimana del 12 maggio.

La motivazione riportata dal Community Manager Naghastis è che gli sviluppatori hanno “grandi piani” per la Stagione 17 e vogliono più tempo per testarli in un PTR che arriverà in futuro. Voi che tipo di piani vi aspettereste?

Cercate consigli per la vostra prima stagione di Diablo III? Leggete la nostra guida.

La Stagione 16 si è rivelata essere la più popolare stagione tematica finora e siamo felici di sapere che molti giocatori si stanno divertendo sperimentando con il beneficio dell’Anello della Magnificenza Regale. Abbiamo visto la community ideare composizioni davvero interessanti e originali, e vederle all’opera si è dimostrato emozionante! Abbiamo grandi piani per la Stagione 17, ma avremo bisogno di un po’ di tempo per effettuare test sia internamente che sul PTR all’avvicinarsi del lancio.

Per accomodare il desiderio di un’estensione della Stagione 16 e al contempo darci più tempo per preparare la Stagione 17 (e la patch 2.6.5), abbiamo deciso di posticipare la fine della Stagione 16 al 12 maggio.

Speriamo che ti stia divertendo con le novità introdotte nella Stagione della Magnificenza e non vediamo l’ora di condividere con te ciò che abbiamo in mente per la prossima stagione a tema.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti