Diablo III Diablo IV

Legends of the Barbarian: Bul-Khatos è la nuova graphic novel di Diablo

Diablo: Legend of the Barbarian graphic novel

Grazie alla pagina disponibile su Amazon, veniamo a conoscenza di un nuovo libro dedicato al mondo di Diablo – Legends of the Barbarian: Bul-Khatos! A differenza dei precedenti tomi, questo titolo sarà una graphic novel, dedicata al grande Barbaro Bul-Khatos e i suoi figli, Naarah e Hiram. Leggiamo la sinossi disponibile:

Ai primordi di Sanctuarium nacquero le sue prime leggende. Non perderti questa nuova, originale graphic novel di Diablo dedicata all’ascesa di Bul-Khatos, progenitore dei Barbari e il suo antico compito di difendere il Monte Arreat.

Ben prima di essere conosciuto come il progenitore dei Barbari, Bul-Khatos era solamente il padre di due suoi figli: i gemelli Naarah e Hiram. Naarah seguì il padre e divenne un grande guerriero, ma le tradizioni della tribù non gli erano congeniali.

Dopo anni di vagabondaggio, Hiram ritorna dalla sua famiglia, con la scoperta di una nuova via… e di un nuovo potere che cercherà di reclamare con l’aiuto del padre.

La graphic novel sarà scritta e illustrata dalla coppia John Arcudi e Geraldo Borges, veterani del mondo dei fumetti – da Marvel alla DC, passando per la Dark Horse e Image Comics. Il volume avrà 80 pagine, al prezzo di circa 20€. Al momento, la pubblicazione è prevista per Giugno 2023 in lingua originale.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti