Copertina

Diablo Immortal è stato annunciato come prossimo titolo dedicato esclusivamente sui dispositivi Mobile. L’annuncio, come ricorderete, è stato al centro di numerose polemiche che si sono trascinate per tutto il 2019 fino all’ultima BlizzCon che, con l’annuncio di Diablo IV, sembra aver mitigato le ostilità verso il brand.

Da allora le informazioni su Diablo Immortal sono state piuttosto scarse e l’ultima informazione utile per i giocatori è stata a febbraio di quest’anno in cui si annunciavano i primi test nella seconda metà del 2020. Come riportato anche da JudjeHype, in una delle ultime offerte di lavoro per un Senior Concept Artist dedicata a Diablo Immortal si legge che tra le responsabilità ci sarà anche “giocare a build settimanali e fornire feedback”. Questo potrebbe farci pensare a versioni disponibili anche per chi non le sta sviluppando direttamente.

immortal job opening
La candidatura è attualmente raggiungibile a questo link.

Ad aggiungere tasselli per l’imminente rilascio dell’alfa di Diablo Immortal è uno youtuber messicano “MonsterDroiid”, che ha incentrato la sua carriera virtuale sui giochi Mobile. A quanto pare la stessa Blizzard avrebbe contattato “MonsterDroiid” rivelandogli che una versione in alfa di Diablo Immortal sarebbe rilasciata prima di giugno 2020. Viene aggiunto anche che Blizzard avrebbe piani per una beta prima della fine di quest’anno.

Infine domani si terrà la Conference Call degli investitori di Blizzard e quasi sicuramente qualche domanda verrà posta sui futuri progetti per il brand di Diablo; non dimentichiamo che sta per partite anche il Summer Game Festival a cui Blizzard parteciperà. Non ci resta che vedere se la data di giugno 2020 per il rilascio dell’alfa sarà confermata.

Il video di MonsterDroiid.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti