Copertina

Sul forum dei Giochi Classici Blizzard è stato comunicato quando avverrà il prossimo reset della ladder di Diablo II. La notizia ce l’ha data il nuovo Community Development Lead di Diablo, Adam Fletcher. Fletcher è la nuova figura pubblica di riferimento per i giocatori di Diablo, in maniera simile a com’era Nevalistis prima che lasciasse la compagnia lo scorso marzo.

I giocatori potranno ricominciare la loro scalata a partire dalle 02:00 del 6 giugno 2020. Rispetto a Diablo III i contenuti “stagionali” del secondo capitolo sono decisamente più scarni, ma la comunità è ancora piuttosto attiva sul subreddit dedicato in lingua inglese.

Nelle ultime settimane il chiacchiericcio intorno a Diablo II sta aumentando, complici voci di corridoio che parlano di una sua riedizione. Il prossimo 29 giugno poi cade il 20° anniversario del titolo. Quale miglior periodo per riscoprire uno dei titoli dedicati a Sanctuarium più amato dai giocatori?

Greetings everyone,

The minions of hell grow stronger and are looking for a fight! We are scheduling to reset the Diablo II ladder on Friday, June 5th at 5:00PM PT!

Get ready! Be prepared! Get to the top of the ladder! See you in a few weeks for the latest ladder reset!

Cheers,

Diablo Community Team

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami