Copertina

Nelle scorse ore un rumor sulla versione rimasterizzata di Diablo II ha preso a circolare tra gli appassionati. Non è affatto la prima volta che si vocifera di questa possibilità, però stavolta il sito francese actugaming.net afferma di avere una fonte interna a Blizzard.

L’autore dell’articolo Julien Blary riporta le seguenti informazioni:

  • Il gioco si chiamerebbe Diablo II Resurrected.
  • Sarebbe sviluppato da Vicarious Visions (responsabile anche delle riedizioni dei titoli classici di Crash Bandicoot e del port di Destiny 2 su PC).
  • La finestra di lancio indicata è l’ultimo trimestre del 2020, ma potrebbe cambiare per via della situazione sanitaria internazionale.
  • Si parla anche di un totale di tre titoli mobile attualmente in sviluppo, ma non è chiaro di quali si tratti e nemmeno se siano IP di Activision invece che di Blizzard.

Il momento ideale per l’annuncio sembrerebbe il Summer Game Fest, ma non c’è alcuna conferma disponibile al momento, nemmeno ufficiosa. Tra i giocatori inoltre questa indiscrezione non ha scatenato entusiasmo bensì diffidenza, data la memoria ancora fresca del pessimo lancio di Warcraft III Reforged.

L’autore dell’articolo è molto sicuro della sua fonte.
Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami