Copertina

Diablo II Resurrected: Blizzard invia sondaggio su funzioni di gioco

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 16 Marzo 2021 alle 12:30

L’annuncio di Diablo II Resurrected ha, tra le altre cose, scatenato la curiosità dei giocatori su cosa sarà mantenuto uguale e cosa invece verrà portato in un contesto più moderno. Gli sviluppatori hanno dichiarato l’intenzione di essere più possibile fedeli all’opera originale, concedendosi solo qualche comodità come il forziere condiviso e le statistiche avanzate, ma a quanto pare stanno cercando del feedback in più.

Alcuni giocatori hanno dichiarato di aver ricevuto un sondaggio da Blizzard e ne hanno condiviso alcune immagini su reddit (ad esempio qui e qui); da lì possiamo vedere come si stia chiedendo l’opinione dei giocatori: si va dall’auto-raccolta dell’Oro al loot personale (che impedirebbe ad altri PG di appropriarsene), ad un inventario dedicato per gli Incantesimi e anche modifiche di bilanciamento per oggetti e abilità. Ci sono anche domande come “Quali elementi presenti in Diablo II dovrebbe avere Diablo II Resurrected per fartelo giocare?” a cui si può rispondere liberamente.

Al momento siamo sempre in attesa di notizie ufficiali sull’alfa tecnica (per cui ricordiamo, non esistono chiavi di accesso), ma Blizzard ha già fatto sapere che sono sempre all’ascolto dei giocatori. Voi avete ricevuto il sondaggio? Come vorreste il vostro nuovo Diablo II?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti