Copertina

Ieri sera, in seguito all’annuncio degli ultimi nerf di Hearthstone, il designer Alec Dawson aveva affermato su Twitter che Edwin VanCleefd91939e960b4f531b3a8c248ad0e3ef773228bafd7c5734fdf2ff61693bfcbe7 sarebbe “ruotato” nel corso del 2021. I giocatori avevano subito pensato al passaggio nelle Vecchie Glorie, ma a quanto pare non è questo il caso.

Il leggendario bandito smetterà sì di essere in Standard, ma le Vecchie Glorie non saranno più come le conosciamo adesso. Non ci sono altri dettagli a riguardo (NdR: potrebbe far parte del refresh del Set Classico, di cui lo stesso Dawson ha parlato lo scorso novembre) ma lo sviluppatore ha precisato due cose:

  • I cambiamenti aiuteranno chi vuole avvicinarsi al gioco con una collezione limitata.
  • Tenersi o creare copie di Edwin non avrà benefici aggiuntivi.

Voglio prendermi un secondo per chiarire il nostro piano per Edwin VanCleef. Sono in arrivo grossi cambiamenti per Hearthstone nel 2021. Non siamo ancora pronti per condividere tutti i dettagli, ma ci saranno cambiamenti positivi sia per il gameplay che per l’accessibilità al gioco con una collezione limitata.

Come parte di questo, il tempo di Edwin in Standard terminerà. Però, le Vecchie Glorie come sono esistite non ci saranno più. Questo significa che non ci saranno benefici nel creare o conservare copie extra di Edwin oggi.

In un altro messaggio Alec promette che ci saranno aggiornamenti nei prossimi mesi, promettendo anche che si tratterà di qualcosa di entusiasmante per tutti i giocatori. Probabilmente ci si può aspettare qualche annuncio alla prossima BlizzcOnline, che si terrà il 19 e 20 febbraio.

Il messaggio originale

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti