Copertina

Il Senior Designer Mike Donais, che sappiamo essere uno dei principali responsabili della Modalità Battaglia, ha confermato l’arrivo nelle prossime settimane di due patch dedicate al bilanciamento e all’introduzione di nuovi contenuti nella beta della Battaglia.

La notizia non è completamente nuova, lo stesso Donais lo aveva accennato su reddit, ma sono presenti dei dettagli aggiuntivi: nella settimana dell’11 novembre ci sarà la prima patch di bilanciamento della Battaglia, che sarà seguita da un’altra a inizio dicembre (probabilmente in concomitanza col rilascio della nuova espansione) e che conterrà anche un paio di nuovi servitori. Tra queste due date è previsto l’arrivo anche di 4 nuovi eroi.

La conferma dello sviluppatore.

La nuova modalità è stata generalmente ben accolta dalla comunità di Hearthstone, che sta continuamente rilasciando feedback per migliorarne l’esperienza. Molti giocatori stanno anche competendo per raggiungere la cima della classifica online, tra i quali troviamo anche l’italiano Budilicious attualmente in ottava posizione.

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami