Con un veloce e conciso messaggio su Twitter, il Lead Designer di Hearthstone Alec Dawson ci comunica che la prossima settimana sono in arrivo bilanciamenti per la classe Stregone. Altre modifiche si decideranno nelle settimane successive, se il meta lo richiederà, e arriveranno a settembre inoltrato insieme ad aggiornamenti per la Battaglia.
Il messaggio è piuttosto vago e non parla nello specifico di cosa verrà cambiato, alludendo solo a un incremento del costo in mana e alle sensazioni provocate dal giocare contro la classe in questione, punto ribadito più volte dal team quando si parla di modifiche. Il Data Scientist del Team 5 Tian Ding ha pubblicato una nuova tabella con i risultati delle liste migliori dopo l’ultima patch e rispetto alla scorsa volta, lo Stregone ha incrementato leggermente le sue percentuali di vittoria con la lista Questline-Big. Voi ritenete la classe necessiti ancora di modifiche? E quali pensate saranno le carte che verranno ritoccate, stavolta?

Scrittore e revisore per DailyQuest e MVP del forum ufficiale di Hearthstone, in entrambi i casi nessuno ha ancora capito come abbia fatto a ottenere tale posizione. Gli piace pensare di essere potente, ma ormai praticamente nessuno ha più voglia di contraddirlo.