Hearthstone

Hearthstone: nuovi bilanciamenti il 15 luglio

anduin wrynn hearthstone copertina

Mentre tutti sono in attesa dell’inizio della spoiler season delle carte della nuova espansione Uniti a Roccavento, il Lead Designer Alec Dawson ha annunciato a sorpresa su Twitter l’arrivo di nuove modifiche al bilanciamento in arrivo giovedì prossimo.

Sappiamo che verranno modificate in totale tre carte, mirate nello specifico a diminuire la generazione di carte e di Salute del Sacerdote e alcune meccaniche del Druido che non permettono risposte adeguate. Quali pensate potrebbero essere?

Il tweet in questione.

Sul Sacerdote le opinioni dei giocatori sono precise da diverse settimane, riflettendosi anche nei Q&A di Dean Ayala: la classe non è divertente da affrontare e nonostante non abbia alte percentuali di vittoria al di fuori di Leggenda, spinge i giocatori a smettere di giocare. Il Druido invece, stando agli ultimi rapporti di Vicious Syndicate, è semplicemente il mazzo migliore del meta.



Heartblow

About Author

Scrittore e revisore per DailyQuest e MVP del forum ufficiale di Hearthstone, in entrambi i casi nessuno ha ancora capito come abbia fatto a ottenere tale posizione. Gli piace pensare di essere potente, ma ormai praticamente nessuno ha più voglia di contraddirlo.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti