Post thumbnail

Sul canale ufficiale di Hearthstone è stato appena pubblicato un video con protagonista una cartomante molto familiare ai giocatori.

Si tratta della stessa narratrice del trailer di Sussurri degli Dei Antichi dove, allo stesso tavolo che vediamo adesso, gira delle carte con dei simboli misteriosi: l’occhio è raffigurato sulle bustine della prossima espansione, che abbiamo visto nell’annuncio dell’Anno del Drago, mentre la bilancia è inedita.

La descrizione del video recita: “Una squadra di cospiratori e maestri dell’intrigo si sta formando. Ma qual è il loro scopo?”. Si tratta forse di un indizio della prossima espansione?

Per favore Accedi per commentare
1 Commenti
2 Risposte
0 Iscritti
 
Commento più interessante
Commento più attivo
3 Commentatori
SERAPHIMONDiego "Feriand" PaganoGreymane Commentatori recenti
  Segui  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Greymane
Lettore
Greymane

“Una squadra di cospiratori e maestri dell’intrigo si sta formando. Ma qual è il loro scopo? Fossimo su Magic direi la Casata Dimir… Ma visto che siamo su HS mmm…non so, è la prima volta che effettivamente fatico a collegare a WoW…però provo un po a ragionarci sopra: Il triangolo che troviamo nel card-back è un simbolo architettonico che troviamo in cima a tutte le colonne dei Tol’vir ad Uldum, ed è presente anche nei rosoni che possiamo trovare in cima ad alcuni loro edifici…la differenza è che i Tol’vir sono associati al sole…anche se alcuni di essi fanno uso… Leggi il resto »