Copertina

Hearthstone: Dean Ayala chiede idee per un evento bonus di classe

Scritto da Diego "Feriand" Pagano - 20 Agosto 2021 alle 11:00

Il Lead Designer di Hearthstone Dean Ayala è di nuovo su Twitter ma non per il suo consueto Q&A, bensì per fare una domanda a noi giocatori: ci piacerebbero dei bonus di classe? Se sì, come dovrebbero essere?

L’iniziativa ricalca eventi passati, come la sua famosa domanda “cosa vi farebbe tornare su Hearthstone?” Ecco cosa ha chiesto esattamente:

Nuova idea: Evento Bonus di Classe

Ditemi cosa ne pensate nei commenti.

In constructed, una classe casuale viene scelta come classe bonus. Vincere le partite con quella classe ti dà doppi XP e doppie stelle. Dopo 3 vittorie con la tua classe bonus, si passa a una nuova classe.

Pensieri?

Sì, questo comporterebbe un’inflazione di stelle. Probabilmente sarebbe il momento più facile per raggiungere il grado più alto di sempre.

Quanto durerebbe? Beh, se pensate che sia una bella idea, quanto pensate che dovrebbe durare?

No, non ci stiamo lavorando in questo momento.

Dean Ayala, Twitter

Da quello che si capisce dal testo, non è qualcosa che vedremo presto (se lo vedremo) ma lo sviluppatore è alla ricerca di idee da proporre all’interno del team. Tra i commenti c’è chi è entusiasta di avere altri incentivi per giocare, ma anche chi è timoroso; tra i miglioramenti suggeriti c’è che il bonus sia disponibile per una fra tre classi (per evitare la frustrazione di giocare proprio la classe più odiata), oppure che ci sia solo un bonus all’esperienza e non alle stelle; addirittura c’è chi aveva già realizzato proposte precedenti e le ripresenta.

Cosa ne pensate? Secondo voi è una buona idea?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti