Copertina

Hearthstone: ecco il primo capitolo del Libro degli Eroi

Scritto da Heartblow - 15 Settembre 2020 alle 19:01

AGGIORNAMENTO ore 19:08: inserito il video di presentazione ufficiale.

Continua l’evento della Biblioteca Proibita e stasera apre il primo capitolo di un nuovo contenuto single player che ci accompagnerà fino all’anno prossimo. Il Libro degli Eroi è una serie di mini-Avventure gratuite con protagonisti gli eroi base delle dieci classi di Hearthstone, i cui capitoli usciranno nell’arco dei prossimi dodici mesi.

La presentazione ufficiale.

Il primo episodio è dedicato a Jaina Marefiero e alla storia di come da semplice studiosa delle arti arcane sia riuscita a diventare una della maghe più potenti di Azeroth. Nel caso non vi bastasse abbiamo qui su DailyQuest la sua storia (parte 1 e parte 2)! A rappresentare le varie tappe della sua vita ci aspetteranno otto Boss che, una volta sconfitti, ci ricompenseranno con una bustina del Mago, contenente esclusivamente carte Standard della classe Mago.

Insieme al Libro, in Negozio è arrivato anche un nuovo bundle comprendente cinque bustine del Mago e il ritratto Jaina Studiosa, al costo di 9.99 €. Tramite datamining è stato scoperto che questa nuova skin non presenta alcun cambiamento nelle emote, rendendolo di fatto una modifica semplice al ritratto base di Jaina.

FI3X5NYSZ4P51599056308058
Jaina Studiosa, il nuovo ritratto del Mago.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti