Sul blog ufficiale di Hearthstone è stata annunciata l’edizione 2020 della Festa della Luna, un evento che riprende a piene mani l’usanza del Capodanno Cinese (celebrato anche su Overwatch e World of Warcraft) e ne approfitta per fare qualche regalino ai giocatori.
Non si conoscono troppi dettagli, ma possiamo utilizzare il nuovo annuncio e quello dell’anno scorso per estrapolare: dal 29 al 12 febbraio, seguendo gli orari della Rissa, i giocatori potranno completare missioni speciali che fanno ottenere sia Oro che Polvere Arcana. Ci sarà una Rissa tematica che si ispira allo zodiaco cinese. Nessuna menzione di carte dorate in regalo o nuovi pacchetti nel Negozio nel bluepost di quest’anno.
Questo evento arriva sicuramente nel momento migliore. Il Risveglio di Galakrond è appena aperto e molti giocatori si troveranno sicuramente a corto di Oro per sbloccare i diversi capitoli. Inoltre è anche ora di cominciare a risparmiare per la prossima espansione!
Warning: Attempt to read property "childNodes" on null in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 140
Warning: foreach() argument must be of type array|object, null given in /home/dailyque/public_html/wp-content/plugins/blueposts/includes/class-blueposts-shortcodes.php on line 141