Copertina

AGGIORNAMENTO 10/07/2020 ore 16:05: è stato pubblicato il bluepost in italiano, quello in inglese è sempre raggiungibile da qui.

Ieri sera, sul forum americano di Hearthstone, sono stati ufficialmente annunciati i bilanciamenti a cui Dean Ayala aveva accennato poche settimane fa. Sono presenti sia i prevedibili nerf al Cacciatore di Demoni (che arriva a 13 carte ritoccate in tre mesi) che agli archetipi dominanti del momento.

Di seguito trovate l’elenco completo delle modifiche che saranno attive il 14 luglio, probabilmente dalle consuete 19:00. Blizzard ha tenuto anche a dirci che sono previste novità per la Battaglia, senza però scendere in dettagli.

Come da prassi, per due settimane dopo il nerf potremo disincantare le carte non Vincolate ottenendo il loro pieno costo in Polvere Arcana. Secondo Illidan sarà pronto anche stavolta?

Il 14 luglio pubblicheremo una patch che include degli aggiornamenti al bilanciamento per diverse carte collezionabili del formato Standard. Una volta che la patch 17.6 sarà disponibile, i giocatori potranno disincantare le seguenti carte (solo quelle creabili) ricevendone in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane.

Regina Alexstrasza

· Prima: Grido di Battaglia: se il tuo mazzo ha una sola copia per carta, mette nella tua mano altri due Draghi casuali. Costano (0). → Ora: Grido di Battaglia: se il tuo mazzo ha una sola copia per carta, mette nella tua mano altri due Draghi casuali. Costano (1).

Scorta del Corsaro

· Prima: Pesca un’Arma. Le fornisce +1/+1. → Ora: Pesca un’Arma. Le fornisce +1 Integrità.

Metamorfosi Demoniaca

· Prima: Scambia il tuo Potere Eroe con “Infligge 5 danni”. Dopo due utilizzi, lo scambia nuovamente. → Ora: Scambia il tuo Potere Eroe con “Infligge 4 danni”. Dopo due utilizzi, lo scambia nuovamente.

Kayn Furiasolare

· Prima: 3 Attacco, 5 Salute → Ora: 3 Attacco, 4 Salute.

Lame da Guerra di Azzinoth

· Prima: [Costo 5] → Ora: [Costo 6].

Incantatrice dei Draghi

· Prima: [Costo 6] → Ora: [Costo 7].

Fortuna Fungina

· Prima: [Costo 2] → Ora: [Costo 3].

Galakrond, l’Incubo

· Prima: Grido di Battaglia: pesca 1 carta. Costa (0). → Ora: Grido di Battaglia: pesca 1 carta. Costa (1).

Galakrond, l’Apocalisse (Ladro)

· Prima: Grido di Battaglia: pesca 2 carte. Costano (0). → Ora: Grido di Battaglia: pesca 2 carte. Costano (1).

Galakrond, l’Oblio (Ladro)

· Grido di Battaglia: pesca 4 carte. Costano (0). → Ora: Grido di Battaglia: pesca 4 carte. Costano (1).

Abbiamo anche degli aggiornamenti per la modalità Battaglia che intendiamo apportare nel prossimo futuro. Resta sintonizzato!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti