Copertina

Da gennaio il Game Designer Mike Donais non fa più parte del team di Hearthstone, ma è passato ad un nuovo progetto all’interno di Blizzard. La conferma è arrivata dalla Twitch Chat.

Ieri, durante la live di David “Dog” Caero, Donais era presente tra gli spettatori a interagire in chat. Ad una richiesta di nerfare i Demoni nella Modalità Battaglia ha replicato di non star più lavorando ad Hearthstone da gennaio, poiché è passato ad un altro progetto interno a Blizzard di cui non può parlare.

mike donais twitch dog
Le parole di Mike in chat.

Mike Donais è stato parte del Team 5 fin dal 2013, con un ruolo attivo nella progettazione e nel bilanciamento delle carte di Hearthstone. Dal 2018 ricopriva la carica di Lead Game Designer, un importante ruolo direttivo che però non riprendeva quello di Game Director che aveva avuto Ben Brode.

Il tempismo del trasferimento sembra coincidere con quello di Joseph Magdalena (che attualmente lavora per Niantic) e ci fa intuire che gennaio, per il Team 5, sia stato un mese dedicato alla riorganizzazione interna. Dean Ayala è intervenuto in proposito chiarendo ancora una volta che la gestione della Modalità Battaglia è passata al team di card design e che Mike, nonostante non lavorasse più con loro, ha proposto un’idea per un Robo-Murloc.

Mike is OP. He still gives us advice and just recently pitched us a robo-murloc design for battlegrounds even though he had already moved on from the team. Thanks Mike, I know we can always count on you for murloc designs and murloc related puns.

Battlegrounds is now a responsibility of the card design team, so the same team that works on expansions will now also handle content production for that game mode.

robo-murloc that sound interesting

His name was Gilligain Mark 1.

With a name like that…. nothing can stop him!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti