Copertina

Hearthstone: nuova espansione 1 luglio, modalità Mercenari rinviata

Scritto da Heartblow - 29 Giugno 2021 alle 9:04

Con un brevissimo teaser video, i canali ufficiali di Hearthstone annunciano che la prossima espansione verrà svelata in streaming il prossimo 1 luglio (alle 18:30 ora italiana), su Twitch e Youtube.

Per l’Alleanza!

Confermando le teorie sorte tramite l’immagine svelata durante la presentazione dell’Anno del Grifone, questa volta a farla da protagonista sembra essere la fazione dell’Alleanza. Che ciò significhi che per la futura terza espansione ci si ritrovi quindi in pieno scontro con l’Orda, in puro stile Warcraft? Per ora è troppo presto per dirlo, al momento non ci resta che aspettare giovedì e vedere cosa ci riserverà il nuovo set.

6D3BY7HHGKCH1613666416491
Stavolta gli indizi sembrano essere ovvi, ma sarà davvero così?

Veniamo inoltre a sapere che almeno per stavolta non riceveremo notizie sulla tanto attesa modalità Mercenari, inizialmente prevista per la Fase 1 di quest’Anno. Ci saranno streaming a essa dedicati il prossimo autunno, quindi le informazioni al momento disponibili rimangono quelle della scorsa settimana.

Con tutta l'esperienza fatta combattendo Verrospino nelle Savane, avrai certamente acquisito nuovi livelli! È ora di riempire le borse, riparare l'armatura e prepararti per una nuova missione...

Unisciti a noi l'1 luglio alle 18:30 CEST su Twitch o YouTube per la presentazione della nuova espansione di Hearthstone! Il Capo progettista Alec Dawson darà il via all'evento con una panoramica di ciò che ti attende nella fase 2 dell'Anno del Grifone. Poi, la Progettista di gioco Liv Breeden e John McIntyre ci porteranno nel vivo della prossima espansione. Ci sono anche alcune novità per la modalità Battaglia. Abbiamo molto di cui parlare, non vorrai non essere dei nostri?

Inoltre, sappiamo che non vedi l'ora di scoprire di più sui Mercenari di Hearthstone. Anche se siamo molto soddisfatti di come stanno andando le cose, abbiamo bisogno di più tempo per implementare tutti i fantastici contenuti che abbiamo in serbo per questa modalità. Ci aspettiamo che la modalità Mercenari di Hearthstone venga pubblicata nella fase 2 dell'Anno del Grifone e non saremo pronti a rivelare ulteriori dettagli durante lo streaming dell'1 luglio.

Invece, daremo il via a streaming dedicati alla modalità Mercenari di Hearthstone questo autunno. Forniremo più dettagli man mano che ci avvicineremo alle date della loro messa in onda. Fino ad allora, speriamo che ti godrai la presentazione dell'espansione e tutto ciò che è in arrivo nell'Anno del Grifone!

HS_Blog_YearoftheGryphon_Divider_600x100_EK01.png

Mana Crystals Page Footer Image

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti