Copertina

Ieri sera è arrivata la patch di Hearthstone che spiana la strada all’arrivo dell’espansione Sfida di Rastakhan il prossimo 4 dicembre. Ci sono tutte le nuove carte consultabili in Collezione, nuovi dorsi e altre novità.

Non dimenticate di visitare la nostra Guida all’Espansione e se volete risparmiare sul preordine approfittate della nostra offerta di Amazon Coins.

  • Adesso i servitori del Druido con Scegli mostrano il risultato della loro trasformazione invece che una descrizione sommaria;
  • Un giocatore che supera il Grado 15 adesso non potrà mai più retrocedere sotto il 20. Ciò per permettere a chi arriva dal Grado 26 di non imbattersi in giocatori veterani che non scalano da un po’;
  • Sempre per chi sta scalando dal Grado 50, sarà possibile annullare il disincantamento di una carta Selvaggia;
  • L’evento natalizio di Hearthstone, la Vigilia di Grande Inverno, tornerà dal 18 dicembre;
  • Quattro nuovi dorsi, uno dei quali è a tema pizza;
  • Nuovo effetto che circonda le carte che ripristinano Salute quando è presente un effetto che trasforma la guarigione in danni (ad esempio Vestale Auchenai).
ILG7urX
L’effetto grafico in questione

La sfida di Rastakhan è vicina! Questo aggiornamento di Hearthstone implementa i preparativi finali e prepara la Locanda per l'arrivo della nuova espansione, che verrà pubblicata il 4 dicembre! Abbiamo anche aggiunto dei Fireside Gathering pre-lancio per La sfida di Rastakhan, preparato le decorazioni per l'evento di Grande Inverno e risolto alcuni problemi.

Ecco tutti i dettagli!

La sfida di Rastakhan si AVVICINA!

La sfida di Rastakhan è una riottosa espansione senza quartiere per Hearthstone con 135 nuove carte che verrà pubblicata il 4 dicembre!

3W8Q6WFYDFAQ1543483778206

Preparati alla sfida con:

  • Campioni Leggendari e servitori Loa per tutte le nove classi!
  • Aumenta i loro poteri con nuovi servitori Spirito Rari!
  • Nuova meccanica: Annientamento! Infliggi danni extra e ottieni potenti bonus!
  • Il contenuto gratuito per giocatore singolo de La sfida di Rastakhan, Sfida dei Loa, sarà disponibile dal 13 dicembre.

5X8EJA3400K01543484250904

Per un tempo limitato dopo l'uscita de La sfida di Rastakhan del 4 dicembre, connettiti per riscattare sei buste de La sfida di Rastakhan, un servitore Loa Leggendario e due copie della carta Spirito per la stessa classe. Il tutto... GRATIS!

Pre-lancio de La sfida di Rastakhan

Partecipa a uno speciale Fireside Gathering pre-lancio tra le 19:00 CET del 30 novembre e le 19:00 CET del 3 dicembre per aprire le tue buste de La sfida di Rastakhan e partecipare con le nuove carte PRIMA dell'uscita ufficiale! Scopri dove su www.FiresideGatherings.com.

Servitori con Scegli

KNBZ4YXPI1941543483768241

Durante la scelta della trasformazione di un servitore, le seguenti carte ora mostrano i servitori in cui si possono trasformare: Mutaguscio, Druido dell'Unghia, Druida delle Fiamme, Druida della Fauce, Druida della Falce e Druida dello Sciame.

Limite al Grado 20

I giocatori che raggiungono il Grado 15 o superiore durante la loro carriera su Hearthstone non possono più scendere sotto il Grado 20. Ciò garantisce partite più equilibrate per i giocatori con gradi dal 20 al 25.

Stiamo preparando dolcetti e decorazioni per Grande Inverno!

4NHH0JCNXC7N1543266372042

Non dimenticare di visitare la Locanda dal 18 dicembre per riscaldarti al fuoco mentre fai una partita a Hearthstone!

Sono stati aggiunti i seguenti dorsi delle carte:
Card back - Winter Veil Treat

Card back - Chillin'

Dolce Inverno Brividi
Ottenuto durante la festa di Grande Inverno 2018. Ottenuto vincendo 5 partite in modalità classificata nella stagione di gennaio 2019. 
Card back - Pizza Stone

Card back - Rumble Runner

Pizzastone Sfida dei Loa
Ottenuto vincendo 5 partite in modalità classificata nella stagione di febbraio 2019.  Ottenuto completando con successo una Sfida dei Loa

Miglioramenti al gioco e risoluzione dei problemi
  • Aggiornamento sulle meccaniche di gioco - Diversi effetti di reindirizzamento dei danni possono concatenarsi, ma ognuno avverrà solo una volta. Il reindirizzamento dei danni viene applicato prima dei modificatori (per esempio, Lama Maledetta) e danneggerà solamente l'ultimo bersaglio una sola volta.
  • È stato aggiunto un effetto scintillante viola e nero che indica quando carte e poteri che normalmente curano infliggono invece dei danni (per esempio, quando sono sotto gli effetti di Vestale Auchenai).
  • Gli effetti della carta Missione del Ladro, Nucleo Cristallino, ora si applicano ai servitori quando sono nel mazzo e non quando vengono pescati.
  • Nella cronologia, gli incantamenti ora hanno un bordo quadrato, come quelli degli eventi di gioco.
  • I Rantoli di Morte che spostano una carta in mano o nel mazzo non impediscono più occasionalmente l'attivazione di ulteriori Rantoli di Morte.
  • Risolto un problema che poteva impedire l'attivazione di Elekk Potenziato.
  • Tracciamento non rende più occasionalmente una carta invisibile quando la mano è piena.
  • Risolti alcuni problemi grafici e dell'interfaccia minori.
  • Risolti diversi problemi di interazione nei contenuti per giocatore singolo. I simboli dei set non compaiono più sulle carte non collezionabili.
  • Per chi si avvicina a Hearthstone
  • È stato aggiunto il pulsante Annulla dopo aver disincantato una carta Selvaggia nell'intervallo dei gradi per i nuovi giocatori.
  • Raggiunto il grado Leggenda in formato Standard e Selvaggio, se il grado Selvaggio è più alto, ora viene nuovamente mostrato nel Registro missioni e nell'elenco amici.

Segui
Notificami
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
McSoul

Novità interessanti, i nuovi dorsi non sono male (anche se quello a tema pizza mi convince poco…)