Copertina

Uniti a Roccavento: già raggiunto livello 100 del Percorso Ricompense

Scritto da Heartblow - 21 Agosto 2021 alle 13:01

Oggi vi riportiamo una piccola curiosità su Hearthstone. Il giocatore hongsta/Wrathblade ha annunciato tramite un post su reddit di essere già arrivato al livello 100 del Percorso Ricompense di Uniti a Roccavento, di fatto “completandolo”. Dato che l’espansione è uscita il 3 agosto e il post è stato pubblicato il 20, la sua intera corsa è quindi durata solo 17 giorni. Il precedente record di cui siamo a conoscenza risale a dicembre 2020, ai tempi della primissima versione del Percorso, ed era di 26 giorni.

Per riuscirci, hongsta ha dichiarato di essersi basato principalmente sul completamento delle Imprese di Roccavento, che da sole, insieme al bonus avuto dall’acquisto del Pass Locanda, gli hanno dato la spinta per superare la maggior parte dei livelli. Ad aiutarlo è stata anche la guida creata dallo streamer Zeddy, la quale contiene liste di mazzi specifiche per ogni Impresa.

Non sappiamo di preciso per quanto hongsta abbia giocato per ottenere questo risultato; se volete provare anche voi questa singolare speedrun, sappiate che il detentore del record precedente macinava tra le 8 e le 10 ore giornaliere. Per tutti gli altri, ricordate che manca ancora molto all’uscita della terza e ultima espansione del 2021, per cui non abbiate fretta e godetevi il viaggio!

Oltre ad aver raggiunto un ottimo traguardo, hongsta sembra aver anche una discreta quantità di oro da parte.
Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti