Copertina

Dopo il primo messaggio pubblicato qualche giorno fa, il Game Director di Heroes of the Storm Kaéo Milker ha finalmente scritto un comunicato ufficiale sul futuro del gioco.

Essenzialmente Milker dice che il 2019 sarà ancora un anno “normale” per Heroes of the Storm e che tutte le novità annunciate alla BlizzCon 2018 arriveranno in ogni caso. In particolare:

  • Il prossimo Eroe sarà annunciato molto presto (forse poco dopo Natale) e arriverà nel PTR la prima settimana di Gennaio;
  • Per i prossimi mesi, la cadenza di aggiornamenti sarà più o meno quella di sempre. In seguito ci si concentrerà sugli aspetti da migliorare del gioco e su quelli più attesi dalla community.
  • Milker ribadisce che, nonostante la riduzione dello staff, il team di sviluppo è ancora in grado di produrre contenuti ed eventi come prima, semplicemente non alla stessa velocità.
  • Sul tavolo c’è ancora il rework degli Eroi da terminare e le modifiche presentate alla BlizzCon 2018.
  • Ci sono diverse idee per la Collezione e su come permettere ai giocatori di comprare i singoli oggetti con le Gemme.
  • È in arrivo un aggiornamento per il matchmaking.

Il messaggio del Game Director è senza dubbio positivo, ma fino a quando non vedremo effettivamente la portata dei cambiamenti avvenuti non è abbastanza per tranquillizare la community.

Ciao!

Vorrei cogliere l’occasione per dare a tutti un aggiornamento riguardo i nostri recenti annunci.

Per prima cosa, per i prossimi mesi le cose andranno più o meno come previsto. Il nostro 85° eroe sarà annunciato molto presto, verrà pubblicato sul PTR nella prima settimana di gennaio e sarà seguito da una serie di fantastici eventi e riprogettazioni.

Ciò che faremo dopo è ancora oggetto di discussione all’interno del team di Heroes of the Storm. Ci concentreremo sugli elementi più attesi da parte del nostro team e della community. È sempre un onore per noi poter lavorare sulle cose che più ci piacciono. Nonostante il nostro team sia stato ridimensionato, abbiamo tutti i mezzi necessari per continuare a produrre contenuti rispettando le scadenze prefissate. So che tutti i giocatori sono ansiosi di sapere di più, ma siamo ancora nella fase preliminare delle consultazioni e pubblicheremo aggiornamenti non appena ci sarà qualcosa di più solido.

Anche se non posso ancora fornire tutti i dettagli, non solo stiamo discutendo attivamente riguardo la cadenza più adeguata con cui pubblicare patch e nuovi contenuti, ma stiamo anche rivalutando alcune funzioni chiave del gioco per cercare nuovi modi di rendere Heroes un’esperienza ancora migliore per i giocatori.

Tra le tante cose su cui stiamo discutendo, ci sono:

Finalizzare la rivisitazione dei ruoli degli eroi.
Decidere le tempistiche di pubblicazione delle modifiche al gioco classificato discusse durante la BlizzCon.
Reintrodurre la possibilità di acquistare modelli individuali con le gemme.
Aggiungere la possibilità di acquistare più oggetti come modelli e cavalcature con l’oro.
Tornando al presente, mercoledì abbiamo pubblicato una patch di bilanciamento che sarà seguita a breve da ulteriori cambi al matchmaking, sia per quanto riguarda i tempi d’attesa delle Partite rapide sia per il metodo di selezione dei giocatori d’alto livello nelle Partite classificate. Dai uno sguardo alle note della patch per ulteriori dettagli sulle modifiche al bilanciamento e non dimenticare di tenere sott’occhio il nostro forum sul matchmaking per seguire i lavori di implementazione dei cambiamenti citati.

Quindi, per ricapitolare: importanti cambiamenti sono già stati implementati e altri contenuti e aggiornamenti sono in arrivo molto presto. Con il nuovo anno, confidiamo nella pazienza dei giocatori affinché ci diano il tempo necessario a definire il nuovo approccio da utilizzare. Come sempre, non mancare di condividere i tuoi pensieri su ciò che vorresti vedere durante il 2019 e su come possiamo continuare a migliorare il gioco che tutti noi amiamo.

Infine, l’intero team si è divertito molto con “il più fortissimo gioco in scatola del mondo” e abbiamo deciso di estendere il nostro evento Giocattoli invernale fino a febbraio per dare a tutti la possibilità di provarlo. Il gioco può essere completato 50 volte durante l’evento per ottenere fino a 50 Forzieri Giocattoli rari. Buon divertimento e ci auguriamo che tutti i giocatori apprezzino questo evento tanto quanto noi!

Grazie,
Kaéo

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti