Copertina

Discusse approfonditamente per la prima volta durante la BlizzCon 2019, le Anomalie del Nexus sono un nuovo modificatore stagionale per Heroes of the Storm. Il loro obiettivo è variare il gameplay e valutare anche una loro inclusione permanente.

Nella prossima Stagione competitiva, che inizierà dal 3 dicembre, l’Esperienza non sarà più raccolta automaticamente all’uccisione dei servitori. Similmente ai Globi Rigeneranti andrà raccolta camminandoci sopra o utilizzando alcune abilità, riportate di seguito. A differenza degli altri Globi però, quelli dell’Esperienza si avvicinano agli Eroi in prossimità.

Secondo voi quali saranno le implicazioni strategiche di questo cambiamento?

Le Anomalie del Nexus sono modifiche stagionali alla dinamica di gioco che influenzano tutte le modalità di Heroes of the Storm. Questi eventi dureranno l’intera stagione, dandoci il tempo di ricevere dei feedback su di essi. A seconda della loro valutazione, alcuni potranno diventare aggiunte permanenti al gioco, o restare casi isolati.

La prima Anomalia del Nexus si è verificata! Per rendere l’esperienza più soddisfacente e intuitiva, cambieremo il modo in cui viene ottenuta dai servitori di Heroes of the Storm. I giocatori non otterranno più esperienza se si trovano nelle vicinanze, ma dovranno raccogliere un Globo dell’esperienza rilasciato dai servitori morti.

Globi dell’esperienza

  • I servitori non forniscono più esperienza venendo uccisi, ma rilasciano un Globo dell’esperienza che va raccolto.
    • Fanti e arcieri (e i loro equivalenti) rilasciano un globo che dura 6 secondi e fornisce 80 esperienza (più 2 ogni minuto).
    • I maghi non forniscono più esperienza, ma il valore dei globi è stato aumentato per compensare.
    • I globi si spostano verso l’eroe alleato più vicino entro una portata di 6, e sono raccolti quando l’eroe alleato è a 1,5 di portata.
    • I globi non si avvicinano a eroi nascosti o occultati, ma possono essere raccolti da questi eroi entro una portata di 1,5.
  • Alcuni eroi hanno interazioni speciali con i globi di esperienza.
    • Ondata Lavica di Ragnaros raccoglie all’istante i globi durante il suo passaggio.
    • Il Simbionte di Abathur è considerato un eroe nella raccolta di globi.
    • Le allucinazioni come Immagine Speculare di Samuro o Clone Olografico di Nova sono considerate eroi nella raccolta di globi.

Fonte: Blizzard

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami