Copertina

C’è un Overwatch Cosplay Pack nel prossimo futuro di Heroes of the Storm?

Scritto da MasterRedz - 20 Febbraio 2021 alle 17:39

La BlizzConline 2021 non è stata generosa con Heroes of the Storm. Infatti gli stessi sviluppatori hanno messo le mani avanti e dichiarato esplicitamente che non avevano nulla di pronto da mostrare. Lo spostamento delle date della BlizzCon ha infatti scombinato i piani del team e portato al rilascio di Boccalarga senza la fanfare di palco e panel. Ma forse questa BlizzCon ha comunque un indizio sui prossimi contenuti di Heroes of the Storm.

Segui tutta la nostra copertura della BlizzConline sulla nostra pagina dedicata!

Nella gallery di illustrazioni ufficiale di Blizzard per festeggiare i 30 anni dell’azienda è presente anche Heroes of the Storm, che aggiunge un artwork inedito del gioco. L’illustrazione, che potete vedere qui sotto, risale all’anno scorso ed è intitolata “Overwatch Cosplay Pack“.

blizzconline heroes of the storm overwatch cosplay pack 2021
Heroes of the Storm – Overwatch Cosplay Pack

L’illustrazione sembra quindi suggerire l’esistenza di un pacchetto di skin e modelli a tema Overwatch, probabilmente Tritacarne Roadhog, Raynor Soldato 76, Valla Reaper e Johanna Reinhardt.

In effetti questi Eroi hanno sempre avuto diversi problemi di “sovrapposizione” fra di loro, sia stilistica che di gameplay, che ne rendeva difficile l’inclusione di questi personaggi di Overwatch in Heroes of the Storm. Sembra che il team abbia voluto una volta per tutta terminare questo “conflitto”, anche alla luce delle risorse sempre decrescenti, con un pacchetto di skin a tema.

In realtà non sappiamo se questo pacchetto sia (ancora) effettivamente previsto per una pubblicazione o meno da parte del team, noi in ogni caso ce lo auguriamo caldamente!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti