Heroes of the Storm

Selendis sarebbe stata il prossimo Eroe di Heroes of the Storm

Heroes of the Storm: Selendis

Heroes of the Storm è ormai un capitolo rovinosamente e frettolosamente chiuso della storia di Blizzard, con nostro grande dispiacere. E il dispiacere aumenta ad ogni rivelazione di retroscena e piani per il gioco che non saranno mai realizzati.

Ad esempio, la settimana scorsa l’ex senior designer del gioco David Warner ha svelato come risposta ad un meme su reddit che il prossimo Eroe del gioco sarebbe stata Selendis, Alto Esecutore dei Protoss di StarCraft.

Comment
byu/OdotD from discussion
inheroesofthestorm

Warner non ha svelato ulteriori dettagli, ma ha comunque confermato la voce di un paio di anni fa per cui l’Eroe successivo a Boccalarga non sarebbe appartenuto all’universo di Warcraft. Possiamo solo immaginare quale sarebbe stato ruolo di Selendis – forse un Assassino o un Supporto offensivo- nel gioco e quali abilità avrebbe portato in dote sui già affolati campi di battaglia di Heroes of the Storm.



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti