Copertina

Dopo due settimane di Stagione Beta è giunto il momento di dare il via libera ad uno dei cambiamenti più importanti degli ultimi tempi: la Coda Ruoli. La novità sarà accompagnata anche da alcune modifiche di bilanciamento e dalla condivisione dei file tra PTR e Live.

Sul forum ufficiale è stato anche comunicato che la Coda Ruoli per la Partita Rapida arriverà il 3 settembre, dopodiché sarà possibile giocare senza la Coda Ruoli tramite una scheda apposita della modalità Arcade. Per saperne di più leggete la notizia dedicata.

AVVISO: La stagione competitiva partirà con una settimana di ritardo a causa di un bug. A darne notizia è lo stesso sviluppatore Bill Warnecke che con un post sul forum ha informato i giocatori di questo disguido. Di conseguenza la stagione Beta è ancora attiva.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra stagione beta della Coda Ruoli! Abbiamo letto con attenzione tutti i vostri feedback e non vediamo l’ora che la Coda Ruoli venga introdotta ufficialmente nelle modalità Partita competitiva e Partita rapida.

Come forse avrete letto in precedenza, stavamo pianificando di introdurre la Coda Ruoli per le modalità Partita competitiva e Partita rapida simultaneamente. Tuttavia, la Coda Ruoli rappresenta un grande cambiamento alla dinamica di gioco di Overwatch e vogliamo assicurarci che vada tutto liscio con l’introduzione di questa funzione, perciò abbiamo deciso di separare le date di lancio e ritardare l’introduzione della Coda Ruoli per la modalità Partita rapida al 3 settembre alle 20:00 CEST. Questo ci permetterà di fornire pieno supporto e risolvere ogni problema che potrebbe sorgere sia in modalità Partita competitiva che in Partita rapida.

Qui sotto sono elencati gli orari di lancio ufficiali della Coda Ruoli:

  • Partita competitiva: 1 settembre alle 02:00 CEST
  • Partita rapida: 3 settembre alle 20:00 CEST
  • Partita rapida classica (Arcade): 3 settembre alle 20:00 CEST

Grazie ancora per la vostra pazienza e i vostri feedback!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti