Ieri sera, in occasione della conclusione della seconda settimana dei Playoff della Overwatch League, sono stati fatti due annunci: la rivelazione dei nuovi modelli All-Star e la nomina del giocatore MVP della Stagione 2020.
Stavolta i modelli dedicati alla competizione tra Oriente e Occidente sono dedicati a D.Va e Reinhardt. Sono coloratissimi e arzigogolati, il cui stile raramente si ritrova in altri modelli. I giocatori potranno metterci le mani dal 29 settembre al 12 ottobre, utilizzando i Gettoni della Overwatch League acquistabili nel Negozio Blizzard. La competizione vera e propria invece si terrà il 26 settembre e il 6 ottobre.
Subito dopo è arrivata la nomina del Most Valuable Player della Overwatch League 2020: lo scettro è andato a Byung-sun “Fleta” Kim, sudcoreano militante negli Shanghai Dragons. Oltre all’importante riconoscimento al giocatore verrà dedicata una skin speciale, che tramite il profilo Twitter del team sappiamo sarà per Echo.