Copertina

Ieri si sono ufficialmente concluse le votazioni per decidere i componenti delle squadre che parteciperanno al Nation Wars 2019, organizzato da O’Gaming TV in partnership con Blizzard. La particolarità di questo torneo è che i giocatori non sono chiamati a rappresentare il loro team bensì la loro nazione, con la formazione delle nazionali decisa tramite votazione della comunità.

A rappresentare l’Italia sono stati quindi chiamati: Reynor, Ryosis, Ryu e Garland, tutti giocatori main Zerg. In base ai voti ricevuti, il primo classificato sarà il capitano mentre i giocatori dal quarto in poi saranno le riserve.

nation wars 2019 voti
Le votazioni dal sito ufficiale.

La prossima fase è quella delle qualificazioni. A partire dal 30 settembre le partite saranno trasmesse su Twitch su OgamingInter in inglese e su OgamingSC2 in francese.

Fate sentire ai nostri giocatori il vostro supporto! Di seguito riportiamo le pagine social pubbliche della squadra, se disponibili. Potete leggere anche una breve presentazione nella seconda parte di questo nostro articolo.

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti