Copertina

La scorsa epifania Riccardo “Reynor” Romiti aveva sorpreso tutti con la decisione di non rinnovare il contratto con i Gamers Origin, il team che lo aveva portato ad arrivare secondo alla BlizzCon 2019.

Qualcosa stava comunque bollendo in pentola, e ieri sera è arrivato l’annuncio dell’ingaggio col Team QLASH, il team professionistico italiano attivo da più tempo. Sul comunicato ufficiale possiamo leggere il commento di Riccardo, che è “molto felice di entrare finalmente in QLASH, perché ormai conosco il team da tanto ed è nata una bella amicizia. Non vedo l’ora di vivere quest’anno insieme e vedere fin dove possiamo arrivare!”.

Alessandro Fazzi, Head of Competitive di QLASH e Luca Pagano, co-founder e CEO del team hanno ribadito come desiderassero stringere una collaborazione con Reynor già da molto tempo. In particolare Pagano ha puntualizzato che “Oggi abbiamo il know-how e l’infrastruttura per supportare lo sviluppo di talenti di classe mondiale, come Reynor. Averlo con noi è un altro passo importante per il team, siamo davvero entusiasti!”

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti