Warcraft III Reforged

Una nuova statua di Arthas è arrivata nel Gear Store

arthas paladino statua copertina

Mentre aspettiamo l’arrivo della serie animata “Aldilà” il reparto merchandise di Blizzard non sonnecchia e ci presenta una nuova, splendida statua dedicata a Arthas! Si tratta di una riproduzione in scala ridotta dell’opera che avevamo visto per la prima volta al ChinaJoy 2019, e che era inclusa nella versione cinese della Collector’s Edition di Warcraft 3. Questa magnifica statua di circa 25cm (10 pollici) è ora preordinabile nella sezione premium del Gear Store.

Anche il prezzo è… premium. Infatti per accaparrarsi questa meraviglia sarà necessario mettere mano al portafoglio e sborsare ben 213 €. Le consegne sono previste dal primo novembre 2020.

arthas statua paladino
La versione raffigurata è quella in cui estrae la spada runica Gelidanima.

Se volete vedere la statua in maggiore dettagli vi lasciamo qui sotto un video di unboxing della versione cinese della Collector’s di Warcraft 3, nella quale la statua era inclusa.



Enrico "Xly" Favaro

About Author

Classe 1991, appassionato di RTS e 4x; dopo aver giocato per tanti anni a Starcraft e Warcraft 3 ha avuto la fortuna di giocare alla beta di World of Warcraft e da allora non ha mai smesso di girovagare (a caso) per Azeroth, imparando quanto più possibile sulla sua storia.

Segui
Notificami
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti