Warcraft Rumble

Warcraft Rumble è in arrivo su Windows?

Arclight Rumble - Minis

Sebbene Warcraft Rumble sia nato per essere un’esperienza nativa mobile, molti aspetti del gioco sono tranquillamente trasponibili ad un controllo con mouse e tastiera. Questo motivo ha spinto la community Blizzard, storicamente poco avvezza al mobile, a desiderare e chiedere una versione desktop fin da prima del suo rilascio ufficiale avvenuto lo scorso Novembre.

Ebbene, sembra che questo desiderio stia per realizzarsi. Nel corso delle scorse settimane si erano già manifestati alcuni indizi su una possibile versione Windows di Rumble, indizi che ora si sono concretizzati in prove grazie ad un aggiornamento di Battle.net.

Infatti, come dimostrato da uno dei principali dataminer di Wowhead, il file catalog di Warcraft Rumble su Battle.net è stato aggiornato per includere il supporto ad una versione test per Windows.

È possibile che questa versione di test venga rilasciata in concomitanza con l’inizio di una prossima Stagione oppure in vista di un importante di contenuti, come ad esempio il raid Nucleo Ardente. Voi cosa sceglierete? Rimarrete fedeli al vostro smartphone o giocherete a Rumble anche sul vostro dispositivo fisso?



MasterRedz

About Author

Signore indiscusso della redazione, MasterRedz ha spadroneggiato in BattleCraft dopo aver sterminato i suoi rivali a furia di dirette BlizzCon e articoli. Ora ha puntato gli occhi sulla conquista di DailyQuest e nessun redattore sarà al sicuro!

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti