Notizia aggiornata il 03 ottobre 2020 ore 11.25
Exploring Azeroth: The Eastern kingdom, annunciato a febbraio, dovrebbe essere il primo di una nuova serie di libri che esplorano i continenti di Azeroth.
Nelle scorse ore Amazon ha rilasciato alcune immagini in anteprima che ci permettono di comprendere lo stile del libro. In questo volume esploreremo i Regni orientali attraverso le descrizioni chiare e precise di Mathias Shaw mentre i commenti di Flynn Fairwind sono più colorati e offrono una visione meno enciclopedica delle zone.

Le pagine presentate ci forniscono il template con cui saranno esplorate le diverse zone, in ogni pagina sarà presente la descrizione con appunti vari a cui si affiancano artwork specifici dedicati alla singola zona descritta. Il libro sembra essere molto particolare e con una tipologia di narrazione nuova a metà tra l’enciclopedico, un compendio e una raccolta di curiosità.
L’uscita della versione inglese del libro è stata rimandata dal 20 Ottobre al 5 Novembre 2020 ed è preordinabile su Amazon, attualmente non ci sono informazioni in merito a una possibile versione italiana.
Se siete interessati a sapere quali altri libri, fumetti, etc. sono stati pubblicati, vi invitiamo a leggere la nostra Guida all’universo letterario di Warcraft.
in italiano?