Copertina

Sono ormai passati oltre 4 anni dall’uscita del film di Warcraft, diretto dal regista Duncan Jones. Nonostante l’accoglienza calorosa (anche se in parte controversa) dei fan, i risultati al botteghino europeo e americano furono deludenti e affondarono qualsiasi piano per dei sequel.

Recente però sono apparsi dei rumor su un possibile nuovo film su Warcraft e poi è apparsa una finta locandina del film Wrath of the Lich King con Henry Cavill nei panni di Arthas Menethil.

20808 blizzard devs react to henry cavill as arthas fan concept

Su internet è stato furore puro, ispirando i sogni dei fan di tutto il mondo. Da allora le reazioni sono state estremamente positive, anche tra gli sviluppatori di Blizzard, di cui troviamo l’ex Vicepresidente Senior di Story e Franchise Development Chris Metzen, la scrittrice Senior Christie Golden e la scrittrice associata Anne Stickney, che hanno dato il loro pieno sostegno al ruolo.

L’attore Henry Cavill è famoso per l’interpretazione di Superman nel film L’uomo d’acciaio (Man of Steel) e nella parte di di Geralt di Rivia nell’adattamento di Netflix di The Witcher, ma è anche un gran giocatore e appassionato di World of Warcraft.

Alla entusiastica reazione di Chris Metzen, l’utente reddit Shara184 ha photoshoppato l’attore nei panni di Arthas e anche l’artista del profilo Instagram BossLogic  ha creato mockup  dell’attore in versione Arthas Menethil basata sulla recente foto promozionale della seconda stagione di Witcher di Geralt di Rivia.

989774

Insomma davvero tanto entusiasmo e speranze sono state riaccese con queste poche immagini. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe Henry Cavill nei panni di Arthas?

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti