Copertina

AGGIORNAMENTO 31/07/2020 ore 14:48: rimandato l’appuntamento del 31 luglio.

La beta di World of Warcraft prosegue, ma anche l’estate incombe. Prima di “perderci” tra le settimane di agosto è il momento di alcune attività con la community, alcune anche in vostra compagnia!

  • Il primo appuntamento è il 31 luglio, con il test della prima Incursione di Shadowlands Castello di Nathria. A partire dalle 21:30 Relance e Mika partiranno alla conquista della fortezza del Signore di Revendreth. Per via di un imprevisto la diretta del 31 luglio è stata annullata. Recupereremo il giorno 1 agosto dalle 17:00.
  • Il secondo appuntamento sarà il 2 agosto alle 18:00 sin compagnia dei GreedyGolds (già contributori di un approfondimento sull’Asta della 8.3) per un Economy Talk: parleremo delle pratiche di goldmaking presenti e future, con un occhio di riguardo a come potrebbe cambiare l’economia con Shadowlands.
  • L’ultimo appuntamento sarà mercoledì 5 agosto dalle 20:30 per una community run di Ny’alotha Eroica. Insieme a Mika e a Lore is Magic daremo la possibilità di recuperare la Cavalcatura di N’Zoth e l’Impresa che presto non saranno più ottenibili (maggiori info qui). È necessario iscriversi e potete farlo cliccando qui.

Tutto questa sarà streammato sul nostro canale Twitch. Non dimenticate quindi di iscrivervi e attivare le notifiche per sapere quando andremo in onda!

Per favore Accedi per commentare
  Segui  
Notificami