World of Warcraft

Dragonflight: in arrivo un centinaio di nuove Mascotte

1 COVER MASCOTTE DRAGONFLIGHT

La nona espansione di World of Warcraft offre circa 100 nuove Mascotte da collezionare di cui 38 da catturare mentre le rimanenti si ottengono grazie alla Fama, in vendita, attraverso professioni o tesori. La vera novità di questa espansione sono però le “anatre”. Nata da una discussione di diversi anni fa su Reddit che divenne virale, sull’assenza in World of Warcraft delle anatre, finalmente questi adorabili animali sono stati introdotti nella fauna nel gioco e potranno anche far parte del nostro arsenale di mascotte nonché diventare famigli per i Cacciatori.

Anche Dragonflight, come per Shadowlands, mantiene il sistema di “scaling” applicato alle Missioni Mondiali: le battaglie fra Mascotte infatti, scalano in base al livello del proprio Team. Inoltre, rimane come valuta il Talismano delle Mascotte Lucidato, ne serviranno infatti circa 6.150 per acquistare le nuove mascotte. Meglio però tenerne da parte 20.000, poiché ci sono alcune discrepanze fra i costi delle mascotte nella Beta e nella versione sul Reame di Prova.

Una peculiarità invece di Dragonflight è una Missione studiata apposta per i neofiti per introdurli alle Battaglie fra Mascotte. La serie di missioni permette di familiarizzare con alcune caratteristiche e, per chi inizia, consente già di entrare in possesso di un paio di nuove mascotte nonché alcune Pietre Evolutive per livellarli. Questa serie di missioni prendono l’avvio da Jyhanna* a Valdrakken e condurranno, nei vari step, ad incontrare i nuovi Istruttori di Mascotte delle Isole dei Draghi, i quali non sono solo dei meri avversari da sfidare, ma hanno anche la funzione di mercanti di pietre evolutive e bendaggi.

Ci sono però ancora delle incongruenze fra Beta, Reame di Prova e giornale delle mascotte attualmente in live. Infatti abbiamo mascotte cui non sappiamo come ottenerle, altre invece dove la localizzazione italiana differisce; è possibile vi siano delle modifiche che puntualmente aggiorneremo.

1 arrivo a sponde del risveglio

Twitch Drop e mascotte

Con l’arrivo dei Twitch Drop, per celebrare l’uscita di Dragonflight, si possono ottenere anche due mascotte.

  1. Aquilone a Forma di Drago
    Questa mascotte, originariamente ottenibile solo con le carte TGC March of the Legion, si può ora ottenere guardando quattro ore di contenuti di Dragonflight su Twitch, dal 15 fino al 18 novembre.
  2. Ichabod
    Questa mascotte originale, si ottiene invece a partire dal 28 novembre fino al 12 dicembre, regalando due abbonamenti Twitch al canale di uno degli streamer selezionati. La mascotte non è ingabbiabile, quindi questa sarà l’unica opportunità per ottenerla.

Evento Pre-Lancio Espansione

Dal 16 novembre parte invece la Fase due della patch pre-espansione, che prepara il terreno all’uscita di Dragonflight, durante questa fase è possibile ottenere una nuova mascotte.

Infatti, con l’evento Tempeste Primordiali, dove bisognerà respingere gli attacchi dei Primalisti, arriveranno nuove missioni mondiali. Durante questo evento Khadgar, nelle capitali di Orda e Alleanza, offre una missione che ricompensa con la mascotte Prole Tempestosa Primordiale:

1. Prole Tempestosa Primordiale
Missione: Una Minnaccia Primordiale Da: Khadgar Zona: Barricata Dranoshar (Orda) / Porto di Roccavento (Alleanza)

Dragonflight

Sebbene siano sparite le Congreghe di Shadowlands, Dragonflight eredita dalla precedente espansione il sistema di “Fama” (Renown) che, fra le altre cose, permette di sbloccare l’acquisto di mascotte, di materiali necessari per scovarle o realizzarle laddove siano richiesti per specifiche professioni.

1 INTRO A2a

Sponde del Risveglio (The Waking Shores)

Sponde del Risveglio è la zona iniziale dell’espansione, dominata dallo stormo dei Draghi Rossi, qui si trovano da catturare già molte mascotte, alcune delle quali sono anche disponibili in più colorazioni. La Fazione presso cui salire di Fama è Spedizione delle Scaglie di Drago.

  1. Acquamantera / Palamanther (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) in tre colori
  2. Anatra Beccoforte / Ironbeak Duck (Ohn’ahran, Sponde del risveglio) in tre colori
  3. Anatroccolo Deciso / Plucky Duckling (Ohn’ahran, Sponde del risveglio, Valdrakken)
  4. Anatroccolo Selvaggio / Wild Duckling (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran)
  5. Bracino / Emberling
  6. Bracierino / Kindlet (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Vastità blu)
  7. Cucciolo di Palmo Tonante / Thunderfoot Calf
  8. Cucciolo di Vorquin / Vorquin Runt (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Vastità blu)
  9. Drospetto (Corninosmunto) / Swoglet (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) in due colori
  10. Elementale Nevoso / Snowlemental (Sponde del risveglio, Vastità blu)
  11. Igneoide / Igneoid (Sponde del risveglio, Vastità blu, Thaldraszus)
  12. Lepre Furiaispida / Pricklefury Hare (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) disponibile in tre colori
  13. Lontruk Scompigliata / Scruffy Ottuk (Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) in tre colori
  14. Lumacone di Magma / Magma Slug
  15. Mosca Timida / Shyfly
  16. Pestatore Toccato dalla Tempesta / Storm-Touched Stomper

  1. Azure Frillfish / Pescebalza di Zaffiro Tesoro: Refolo di Bolle / Bubble Drifter  (/way #2022 40.48 41.36)

2. Roseate Hopper / Saltatore Rosato Tesoro: Scorta dei Cornosmunti Nascosta (Hidden Hornswog Hostage). La mascotte è ingabbiabile

Il tesoro non è accessibile poiché un Cornosmunto Possessivo blocca l’entrata (64.92 69.56) alla grotta. Per poter passare bisogna risolvere l’indovinello citato nel Manuale Pratico degli Indovinelli (Observant Riddles: A Field Guide) che si trova di fronte alla grotta e richiede di trovare 3 oggetti:
Well-Preserved Bone / Osso ben Conservato (66.20 55.26) in cima alla torre diroccata vicino alle Rovine della Cripta della Vita
Adventurer’s Lost Soap Bar / Saponetta perduta dell’avventuriero (39.60 84.70). In una tinozza a Riserva Selvaggia
Marmoni’s Prize / Premio della Marmosona (47.75 83.60). Nelle scatole dietro la tenda alle spalle di Dottor Nammers e Nonno Baffetto
Tornare quindi dove c’è il Manuale per combinate gli oggetti in un dolcetto da lanciare al mostro per farlo allontanare e accedere così alla cassa

TESORO 1 1
Risolvere l’indovinello del libro per far spostare il mostro e accedere alla cassa

2. Mister Toots / Signor Nota
Missione: Com’è andata? (How Did It Go?) Da: Haniko a Riserva Selvaggia
Fa parte della serie di missioni date da Jyhanna*

3. Spyragos / Spyragos
Missione: Il giorno libero del drago (A Dragon’s Day Off) da Vazallia alla Grotta Sibilante (The Hissing Grotto /way #2022 20.14, 39.54)
Pre-requisito: bisogna aver completato la Campagna: L’azzardo di Irathion (Wrathion’s Gambit).
Recarsi alla grotta e quando arriva Vazallia, come prima cosa, bisogna parlargli e scegliere l’opzione di dialogo: “Cosa ci fai qui? (What are you doing here?)”. Al che Vazallia offrirà la missione che richiede di trovare 7 bevande per lei:

  1. Riptide Brew / Birra di Marea ~ Dal barile dentro la grotticina a 62.97 79.79
  2. Slam Bam Swill / Melma Bum Bum ~ Nella casa sull’albero a 46.91 30.68
  3. Poppfizz Punch / Punch al Poppfizz ~ Nel relitto a 39.32 38.33
  4. Stealthy Elven Port / Porto elfico Clandestino ~ Venduto da Outfitter Tipech (25.71 55.10)
  5. Happy Trigger Sour ~Venduto da Firstmate Kaleson (43.01 67.28)
  6. Whirlwind Wine / Vino Turbinante bisogna:
    Acquistare Kul Tiran Red da Kora Fullsails a Baluardo di Ossidiana (The Obsidian Bulwark). Tirarlo agli elementali dell’aria (Rampaging Wind) a Restless Wetlands Rampaging (/way #2022 76.32, 47.33) per ottenere il Vino Turbinante
  7. Rum Lanciafiamme / Flameslinger Rum 
    Portare a termine la serie di missioni che iniziano con la quest di Ingot: Punching Up & A Cultist’s Misgivings (/way #2022 39.44, 48.30 Ingot). Completata, acquistare la bevanda da Dealer Vexil (/way #2022 35.71, 47.96)


    Ottenuti tutti gli oggetti tornare da Vazallia.
MISSIONE VAZZALIA
Vazallia alla Grotta Sibilante. Se non la trovate subito attendete il suo arrivo…
  1. Black Skitterbug / Coleubellulla nera
  2. Gray Marmoni / Marmosona Grigia

    Mercante: Nonno Baffetto a Campo delle Scaglie di Drago
    Fazione: Spedizione delle Scaglie di Drago
    Fama: 11
    Costo: Large Plumed Feather x 3, Tallstrider Sinew x 5, Rifornimenti delle Isole dei Draghi x 100

Inoltre, a livello Fama 21, si sblocca un materiale per chi ha ingegneria per realizzare Anatrobot / Quack-E [vedere anche capitolo professioni]


 Pianure di Ohn’ahra

La Pianura è la zona controllata dai Centauri Maruuk presso sui salire di Fama e dello storno dei Draghi Verdi guidati da Meritha. L’avamposto principale è Maruukai.

  1. Acquamantera / Palamanther (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) in tre colori
  2. Anatroccolo Selvaggio / Wild Duckling (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran)
  3. Antenanatra / The Quackcestor Serve livello fama 7 con i Centauri Maruuk per poter ottenere “Essence of Awakening” completando la missione “Good at Doings, Not Understandings“. Utilizzando l’oggetto si ottiene un buff di 1 ora che permette di vedere gli elementi spirituali residui nelle Pianure di Ohn’ahra. Solo con il buff attivo si può vedere e catturare la mascotte nella zona della Valle Primordiale
  4. Drospetto / Swoglet (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) in due colori
  5. Cucciolo di Vivolpe Nera / Black Slyvern Pup
  6. Dentelegno Fosco / Dusky Timbertooth
  7. Dentelegno Toccato dalla Tempesta / Storm-Touched Timbertooth
  8. Dentelegno Piccino / Tiny Timbertooth (Ohn’ahran, Vastità blu)
  9. Lepre Furiaispida / Pricklefury Hare (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) disponibile in tre colori
  10. Lontruk Scompigliata / Scruffy Ottuk (Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) in tre colori
  11. Pestatore delle Praterie / Grassland Stomper (anche a Thaldraszus)
  12. Picchio Nano Mordilegno / Woodbiter Piculet (Ohn’ahran, Vastità blu)
  13. Saltalberi / Treeflitter (Thaldraszus e Ohn’ahran) in due colori
  14. Tartadura / Stoneshell (Thaldraszus e Ohn’ahran) in tre colori
  15. Trunkalumpf / Trunkalumpf (Ohn’ahran, Vastità blu) in due colori

1 – Viridescent Duck / Anatra Viridescente Tesoro: Uovo d’Anatra Mangiucchiato

Accarezzando Ludo a Maruukai si riceva la Mappa delle scorte di Ludo (Ludo’s Stash Map). Una volta cliccata, mostra la posizione di un Mucchio di Terra (Dirt Mound)  /way #2023 70.64, 35.37, al cui interno si trova un Uovo di Anatra Smangiucchiato. Bisogna attendere che l’uovo si schiuda, dopo tre giorni, per ottenere la mascotte

1 ludo a

1 – Pilot / Pilota

  • Missione: Ma… Io sono l’eroe delle Anatre ( But… I Am the Hero of Ducks)
  • Zona: Santuario Ombroso

Pilota si ottiene dopo una serie di missioni date da Gracus al Santuario Ombroso

WoWScrnShot 110322 023258


Famiglio Bakar *
Famiglio Ohuna*
*ancora da scoprire

Hoofhelper / Reggizoccolo

  • Mercante: Quartiermastro Huseng a Maruukai
  • Livello di Fama 8 con Centauri Maruuk
  • Costo: Rifornimenti delle Isole dei Draghi x 100

1 intro C5

 Vastità Blu (The Azure Span)

Questa è la regione controllata dallo stormo dei Draghi Blu e il suo centro nevralgico è l’avamposto di Iskaara. La fazione per cui salire di livello di Fama è quella dei Tuskarr di Iskaara.

  1. Acquamantera / Palamanther (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) in tre colori
  2. Baffobianco / Whitewhisker: per poterlo catturare bisogna prima parlare con Nuptuk (/way 54.75) e chiedergli di provare gli occhiali da neve antiabbagliamento per riceve un buff che permette di vedere la mascotte
  3. Bracierino / Kindlet (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Vastità blu)
  4. Cucciolo di Pelogrigio / Grizzlefur Cub (Thaldraszus, Vastità blu)
  5. Cucciolo di Vorquin / Vorquin Runt (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Vastità blu)
  6. Drospetto / Swoglet (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) in due colori
  7. Dentelegno Piccino / Tiny Timbertooth (Ohn’ahran, Vastità blu)
  8. Elementale Nevoso / Snowlemental (Sponde del risveglio, Vastità blu)
  9. Igneoide / Igneoid (Sponde del risveglio, Vastità blu, Thaldraszus)
  10. Lepre Furiaispida / Pricklefury Hare (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) disponibile in tre colori
  11. Lontruk Scompigliata / Scruffy Ottuk (Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) in tre colori
  12. Lontruk Toccata dalla Tempesta / Storm-Touched Ottuk
  13. Picchio Nano Mordilegno / Woodbiter Piculet (Ohn’ahran, Vastità blu)
  14. Piccolo Vorquin Pallido / Pale Baby Vorquin: per farlo apparire bisogna recarsi all’Accampamento Antonidas e cliccare sul Manuale della Creatura Magica (/way 45.86, 38.30). Una volta cliccato si ottiene “Sguardo del Vorquin Elusivo” un buff di 5 minuti che permette di localizzare sulla mappa la mascotte da catturare
  15. Saltalberi Nevoso / Snowy Treeflitter
  16. Spinarossa / Crimsonspine (Thaldraszus, Vastità blu)
  17. Tartaruga Gusciobianco / Chalkshell Turtle: per catturarla prima bisogna parlare con Lani [/way #2024 10.77, 48.04 Lani] per ottenere un’esca per tartarughe. A questo punto basta usare il tasto extra per far apparire la tartaruga da catturare
  18. Trunkalumpf / Trunkalumpf (Ohn’ahran, Vastità blu) in due colori
  19. Vetraculeo Azzurro / Azure Crystalspine

Blackfeather Nester / Nidificatore Piumanera
(26.52, 46.18) a Riposo del Traditore
Per ottenere la mascotte bisogna nutrire il Pepper Hammer che svolazza attorno alla cima del fusto d’albero spezzato. Per fare questo bisogna però prima raccogliere la linfa d’albero che si trova all’interno del tronco, che permette di ottenere un buff di 5 minuti per poter nutrire il picchio. A questo punto cliccare sul bastone in cime al tronco d’albero per attirare il picchio e poi cliccare sul Pepper Hammer per ricevere la mascotte direttamente nella propria borsa.

  1. Progenie Brivitela / Shiverweb Broodling
    Missione: Uccidere la Regina (Kill the Queen) – Zona: Valle di Brivitela (Shiverweb Vale)
    Si ottiene alla fine di una serie di missioni che prendono l’avvio da Lilial Scoppiabore (51.73, 61.98) e finisce da Gruntr Sputaferro
  2. Yipper
    Missione: La grande Shokhari / The Great Shokhari
    Da: Zon’wogi – Zona: Vedetta Tre Cascate

In vendita da Patchu a Iskaara:

  1. Pistacchio / Pistachio – Costo: 50 Talismano delle Mascotte Lucidato
  2. Petalo / Petal – Costo: 100 Talismano delle Mascotte Lucidato
  3. Tomo Turbato / Troubled Tome – Costo: 200 Talismano delle Mascotte Lucidato
  4. Pesce fortunato di Lean / Jean’s Lucky Fish – Costo: 300 Talismano delle Mascotte Lucidato
  5. Rosapiuma / Pinkie – Costo: 500 Talismano delle Mascotte Lucidato
  6. Esploratore / Scout – Costo: 5.000 Talismano delle Mascotte Lucidato
1 patchu





  1. Baffuk / Whiskuk
  2. Dentelegno Nuotatore / Backswimmer Timbertooth

Venduti da: Jiq a Iskaara
Fama: 9 con Tuskarr di Iskaara
Costo: Runed Writhebark x 1, Tallstrider Sinew x 5, Rifornimenti delle Isole dei Draghi x 100 cad.


1 intro D5

Thaldraszus e Valdrakken

La zona di Thaldraszus è la regione dominata dai draghi dello stormo bronzeo. La sua capitale, Veldrakken, è il centro nevralgico di tutte e Isole dei Draghi, enclave di tutti gli stormi. La fazione presso cui salire di Fama è l’Accordo di Veldrakken.

  1. Acquamantera / Palamanther (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) in tre colori
  2. Bracierino / Kindlet (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Vastità blu)
  3. Drospetto / Swoglet (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) in due colori
  4. Cucciolo di Orso Dentefino / Razortooth Bear Cub
  5. Cucciolo di Pelogrigio / Grizzlefur Cub (Thaldraszus, Vastità blu)
  6. Cucciolo di Vorquin / Vorquin Runt (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Vastità blu)
  7. Igneoide / Igneoid (Sponde del risveglio, Vastità blu, Thaldraszus)
  8. Lepre Furiaispida / Pricklefury Hare (Thaldraszus, Sponde del risveglio, Ohn’ahran, Vastità blu) disponibile in tre colori
  9. Pestatore delle Praterie / Grassland Stomper (anche a Ohn’ahran)
  10. Piumablu Toccato dalla Tempesta / Storm-Touched Bluefeather [zona: The Primalist Future]
  11. Pollidrospo / Polliswog
  12. Scattino Blu / Blue Dasher
  13. Spinarossa / Crimsonspine (sia a Thaldraszus che Vastità blu)
  14. Saltalberi / Treeflitter (Thaldraszus e Ohn’ahran) in due colori
  15. Tartadura / Stoneshell (Thaldraszus e Ohn’ahran) in tre colori

1 – Castagna / Chestnut – Tesoro: Mietitore di Ghiande

Recarsi a Thaldraszus, al Bacino del Forte di Tyr (/way 49.43 62.90) dove c’è un Mietitore di Ghiande su una roccia vicino ad un albero. Per ottenere la mascotte bisogna raccogliere da terra nei dintorni una ghianda, che da un buff di 5 minuti: Acorn. A questo punto, interagendo con lo scoiattolo affamato, si ottiene la Mascotte direttamente nella borsa.

1 pet castagna

2 – Orsacchiottino / Cubbly
Si ottiene da Strange Bear Cub che si trova in una caverna a Thaldrazus (/way 52.4 83.6). Per entrare però bisogna distruggere la barriera di rocce all’ingresso utilizzando Estrazione (Mining) oppure dell’esplosivo come Expedition Explosives (NYI), che si ottiene raggiungendo Livello Fama 20 con Spedizione delle Scaglie di Drago da Pathfinder Jeb.

1. Lubbins
Lubbins si ottiene dalla serie di missioni che prende l’avvio da Jyhanna* all’Asilo Scagliette a Valdrakken,, missioni che servono ad introdurre i nuovi giocatori alle battaglie fra mascotte. Uno degli step della missione permette inoltre di entrare in possesso di un’altra mascotte: Signor Nota

Missione: Oh, dove, oh, dove mai sarà? (Oh Where, Oh Where Can He Be?) ~ La quest ricompensa con la mascotte e alla fine anche con un’Impresa.



2. Ser Basilton / Lord Basilton

  • Missione: Continua, Basilton (Carry On, Basilton) – Zona: Santuario del Giardino (Gardens of Unity)

La serie di missioni prende l’avvio dal Capo Giardiniere Gryrmpech a Giardino dell’Unità (37.83, 75.44), con la Missione: “La Disinfestazione di Azeroth”




3. Maschera di Fango Vivente / Living Mud Mask 
La missione che conduce alla Spa si ottiene dall’NPC: Promotore della Spa delle Sorgenti di fronte al punto volo di Valdrakken, anche se non fa parte della serie di missioni legate alla mascotte, serve per introdurre all’area.

Missione: Trattamento speciale Per iniziare invece la serie di missioni necessarie per ottenere la mascotte, recarsi alla Spa Sogni Sereni a Valdrakken (Serene Dreams Spa) e uccidere il mostro Eite “Fangatu” (Mudgatu) (/way #2025 40.49, 45.34). L’Elite droppa un paio di “occhiali da sole fatiscenti” da riportare al proprietario: Zeldis. Resi gli occhiali, riparlare con Zeldis e selezionare la nuova opzione di dialogo. A questo punto seguire Zeldis sull’isola dei VIP e recuperare gli occhiali nuovamente rubati dalla Maschera di Fango Furtiva.

Fazione: Accordo di Valdrakken
Fama: 18
Mercante: Custode Kama
Zona: Valdrakken


1 cover b

Mascotte ancora da scoprire

Come anticipato, ci sono ancora una serie di Mascotte che pur essendo presenti nel Giornale delle Mascotte, non se ne conosce ancora la provenienza.

Questi elementali, ad esempio, sappiamo che sono dei Bottini mondiali (World Drop) e sono legati a delle condizioni atmosferiche che riguardano tutte le zone dell’Isola dei Draghi. Ma sono ancora da scoprire:
Eco della Caverna / Echo of the Cave Weather: Elemental Storm (Earth)
Eco delle Profondità / Echo of the Depths Weather: Elemental Storm (Water)
Eco delle Vette / Echo of the Heights Weather: Elemental Storm (Air)
Eco dell’Inferno / Echo of the Inferno Weather: Elemental Storm (Fire)

Abbiamo poi una serie di Mascotte indicate come acquistabili, ma ancora non sappiamo da chi e a quali condizioni:
Cucciolo di Fenice Infuocata / Smoldering Phoenix Hatchling
Salamantera Rosa / Pink Salamanther
Scuotiterra / Groundshaker

Abbiamo poi due mascotte da acquistare che sono sicuramente legate alle missioni di caccia nella Pianura di Ohn’ahra:
Famiglio Bakar *
Famiglio Ohuna*

Professioni che creano mascotte

1 intro f6

Nuove Imprese e mascotte

Nuova espansione… nuove Imprese legate alle Mascotte, grazie alle quali si possono ottenere che per altro permettono di ottenere SEI nuove mascotte. Come avevamo già anticipato, tornano le imprese per i collezionisti che premiano collezioni fino a 2.000 mascotte, traguardo che sarà raggiungibile molto più in là, dato che non sono presenti nel gioco ancora così tante mascotte.

Quattro nuove Mascotte saranno la ricompense per chi colleziona 1250, 1550, 1750 e 2000 mascotte uniche:

  1. Molti Meravigliosi Mini-Mostri / Many More Mini Minions Colleziona 1250 mascotte uniche per ottenere: Mini-Mostro Cristallino / Crystalline Mini-Monster
  2. Orgoglioso Proprietario di Animali / Proven Pet Parent Colleziona 1500 mascotte uniche per ottenere: Rananatra Segreta / Secretive Frogduck
  3. Che posso dire? Mi amano / What Can I Say? They Love Me. Colleziona 1750 mascotte uniche per ottenere: Violenza Viola / Violet Violence
  4. Nella Botte Piccola… / s Colleziona 2000 mascotte uniche per ottenere: Signor Muskoxeles / Mister Muskoxeles
pet
1 anatre dragonfight3
Le anatre sono la vera novità di Dragonflight

Al momento non risultano mascotte ottenibili come bottino da mostri rari oppure nelle Incursioni o Spedizioni, così come non vi sono ancora notizie su eventuali nuove mascotte legate all’evento stagionale del Natale.
La guida verrà aggiornata con eventuali nuove informazioni.



Tarty

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti