World of Warcraft

Dragonflight: 6 nuove imprese per collezionisti

mount tuskarr 184600

Sono passati quasi quattro anni da quando in World of Warcraft furono introdotte imprese che andavano a premiare i collezionisti di cavalcature, mascotte e giocattoli.

Con Dragonflight si viene a colmare questa lacuna e finalmente gli accaniti del collezionismo vedranno premiati i propri sforzi!

Attualmente nell’Alfa di Dragonflight ci sono, infatti, un totale di sei nuove imprese: una per chi colleziona 500 giocattoli, 500 cavalcature (con un’impresa per fazione) nonché quattro diverse imprese per i collezionisti di mascotte fino a 2000.

Trattandosi di un’alfa, ovviamente le informazioni possono essere soggette a cambiamenti che puntualmente andremo ad aggiornare.

 

IMPRESA GIOCATTOLI

Come ricompensa per aver collezionato 500 giocattoli si otterrà ovviamente un giocattolo, un paio di occhiali… per guardare il mondo con gli occhi di un Murloc!

IMPRESA CAVALCATURE

Inizialmente, la ricompensa doveva essere una versione ricolorata dello Yeti da Guerra dello Sfidante e Servitore di Brontolus, ma i feedback negativi dei giocatori che hanno giudicato la cavalcatura troppo generica e per nulla legata al tema di Dragonflight, hanno convinto Blizzard a ripensarci in favore della cavalcatura a forma di lontra bianca. Scelta che comunque non ha entusiasmato i giocatori, poiché trattasi di una versione ricolorata delle cavalcature legate ai Tuskarr, che per altro già si otterranno in ogni caso nel gioco, anche se con diverse colorazioni e armature.

Nell’Alfa, al momento, sono presenti poco meno di una cinquantina di nuove cavalcature, oltre ai draghi sono presenti viverne, mammut di lava, lumache incandescenti, salamandre e ovviamente lontre, quindi cavalcature per rimpolpare la propria collezione non mancheranno.

whiteRiverOtter
Carrier Ottuk – fonte: mmo-champion.com

IMPRESE MASCOTTE

pet

Ben quattro nuove Mascotte saranno la ricompense per chi ha collezionato 1250, 1550, 1750 e 2000 Mascotte, fra cui la “ranapapera” che era stata già dataminata durante la beta di Shadowland due anni fa.

Mentre le imprese relativamente a giocattoli e cavalcature sono teoricamente già raggiungibili al lancio della nuova espansione (o dalla pre-patch che solitamente ne anticipa i contenuti), così come le prime 1250 mascotte, la strada invece per arrivare a collezionarne 2000 è ancora lunga. Attualmente, infatti, nell’Alfa sono presenti poco più di un centinaio di nuove mascotte, numero destinato certamente a salire, ma è chiaro che quella sarà un’impresa più a lungo termine.

Che dite, queste ricomprese valgono gli sforzi?



Tarty

About Author

Segui
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti