Copertina

Dragonflight: tutte le novità sull’espansione

Dopo l’annuncio della nuova espansione nella sera del 19 aprile 2022, Blizzard ha rilasciato una prima versione dell’alfa di Dragonflight che tuttavia risulta criptata e quindi non accessibile. In attesa di una versione giocabile dalla stampa e dai giocatori, andiamo ad esplorare tutte le informazioni rilasciate fino ad ora. Questa pagina sarà aggiornata man mano che verranno rilasciate nuove informazioni. 
Ultimo aggiornamento: 09 Novembre 2022 Ore 11.45.

ATTENZIONE: in questa pagina pubblicheremo i ritrovamenti più importanti che riguardano l’alfa e la beta di Dragonflight, senza alcun riguardo per gli spoiler. Inoltre, è opportuno ricordarvi che il datamining non assicura che vedremo tale feature al rilascio. Leggete a vostro rischio e pericolo.

Basi dell’espansione

Per prima cosa vi conviene leggere le anteprime ufficiali, le interviste e le varie informazioni che Blizzard sta rilasciando.

Il nostro amico e collaboratore Cadun ha analizzato il filmato di annuncio dandoci alcune delle sue impressioni e degli interessanti spunti, mentre se cercate un video riassuntivo di tutte le novità presentate la sera del 19 aprile, e la presentazione dell’alfa partita il 14 luglio, la nostra amica e collaboratrice Mika ha quello che fa per voi:

Annunci

Anteprime ufficiali di Blizzard

Professioni



Nuovi Talenti

Interviste agli sviluppatori

Guide

Curiosità


Qui di seguito vedremo la storia di Dragonflight che è stata scoperta nell’alfa e nella futura beta:









Set di Classe

Set PvP Stoffa e Cuoio

Set di Piastre

Video dei set dello Stregone





Nuovi modelli per Alexstraza, Nozdormu, Kalecgos, Irathion e Cromie


Ecco un video sulla nuova capitale Valdrakken.